Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   "2° gara Interregionale Minimoto FMI by WLB Team - 22 aprile - Salmour (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101971-2-gara-interregionale-minimoto-fmi-wlb-team-22-aprile-salmour.html)

paperinik 11-04-12 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936048917)
Nella JA flangiati vince Manuelino Puzzo, dopo un bel duello con Dani Caprioglio (Vada jr) che, dopo essere passato in testa, vede svanire i suoi sogni di vittoria per l' ennesimo spegnimento della moto (4 viti del cilindro completamente svitate).
Le corse (anche quelle amatoriali) prima di vincerle bisogna finirle..... ci manca un meccanico, io sono troppo ******.

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936048944)
Vada, sei in buona compagnia... venerdi a Pomposa dopo un turno tiratissimo vien fuori sconsolato e mi dice: "boh, non so.. fa un rumore stranissimo...mi sa che ha qualcosa che non va"..... la metto sul cavaletto, e preso da uno strano presentimento gli dico: "vai al bar a prenderti qualcosa da mangiare".... guardo sconsolato la corona completamente andata... mi ero dimenticato di stringere le viti per bene... catena completamente andata e corona che ha cambiato colore da nero ad argento:lol1:
per fortuna eran solo prove;)

Cose che capitano :lol1:

giako_blade 12-04-12 02: 42

presente forse se fa bello già dal venerdì.. voglio fare bene..anche perche sta pista non l'ho mai provata a parte 3 turni da 10 minuti nei quali ho solo capito di dover utilizzare un 7.65, che l'asfalto in pieno rettilineo è duro di brutto e grippare fa incaxxare anche uno scherzoso e fekice come me, ma non ho capito proprio la pista com'è fatta... a quant' ho sentito (non dirò il mio tempo perche non conosco la pista e mi vergogno) ho molto lavoro da fare, ma voglio un buon voto dal fily nella rubrica ufficiale e in piu voglio andare bene quindi.. gambe in spalla!

fily68 12-04-12 09: 34

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936049579)
presente forse se fa bello già dal venerdì.. voglio fare bene..anche perche sta pista non l'ho mai provata a parte 3 turni da 10 minuti nei quali ho solo capito di dover utilizzare un 7.65, che l'asfalto in pieno rettilineo è duro di brutto e grippare fa incaxxare anche uno scherzoso e fekice come me, ma non ho capito proprio la pista com'è fatta... a quant' ho sentito (non dirò il mio tempo perche non conosco la pista e mi vergogno) ho molto lavoro da fare, ma voglio un buon voto dal fily nella rubrica ufficiale e in piu voglio andare bene quindi.. gambe in spalla!

ahah te lo devi meritare il voto...ahahaha:lol1::lol1::lingua:

nihji 15-04-12 11: 58

qualcuno va giu dal venerdì sera? io son da solo e partirei da pioltello e ho un posto

marbor.one 16-04-12 21: 17

Ragazzi qualcuno sa' se ci sono le colonnette dell'energia elettrica o serve il generatore

MARCOM 16-04-12 21: 35

Idem

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1936050957)
ragazzi qualcuno sa' se ci sono le colonnette dell'energia elettrica o serve il generatore

quoto,anche a me interessa la stessa cosa...qualcuno sa aiutarci?

CZar 16-04-12 22: 25

Bisogna prenotare per le piazzole?

crash 16-04-12 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936050986)
Bisogna prenotare per le piazzole?

penso che regni il "chi arriva prima alloggia meglio"....
io arriveró venerdi sera molto tardi... di cosa hai bisogno? Come gazebo staremo di nuovo insieme, no?.... Hai bisogno di uno spazio camper/tenda?

massimo74 16-04-12 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da marbor.one (Messaggio 1936050957)
Ragazzi qualcuno sa' se ci sono le colonnette dell'energia elettrica o serve il generatore

le colonette ci sono e costano 5 euro al giorno

genovese 16-04-12 22: 57

10 al giorno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31.