![]() |
Quote:
:lol1: cosi giro sempre |
...basta che non ci sali sopra.... a parte, via Murè è lunga, qual'è esattamente il posto? ...per far promozione alla minimoto veniamo comunque ma un'idea del piazzale o del percorso? Nel senso delle dimensioni di massima...
|
L'evento si svolge nella zona circostante al Castello Visconteo, nel cuore della cittadina. Su fb Mattia parla di rapporti molto corti (anche 6-68 per senior). La pista verrà disegnata e completata domani sera. Poi daranno notizie più precise e forse foto..
Qui tutte le info, locandina e programma della giornata! ;) http://www.sommagiovani.com/SommaGio...0in%20moto.htm |
Quote:
Comunque, io sicuramente vengo a fare un giro e se riesco domani a sistemarla porto anche la moto!altra gente non ne ho trovata, tra impegni, gare, mestruazioni etc...però facciamo un bel gruppetto dai!!! Per il resto non è una gara, è una esibizione, per cui NON bisogna farsi male, anche se i rapporti non sono proprio giusti pazienza!!! |
In caso di pioggia (e domenica sarà sicuramente "caso di pioggia") come ci si regola? Si va lo stesso sperando in qualche pausa o viene annullata d'ufficio?
|
Quote:
l indirizzo è sulla locandina:si: |
allora, mail mandata e ricevuta dagli organizzatori. Questa è la risp. :
"La pista delle minimoto sarà posizionata nel parcheggio retrostante il municipio. Lo si raggiunge passando dal cortile comunale." quindi è quà mi è sembrato di capire ,altri parcheggi non ce ne sono : http://maps.google.it/maps?q=somma+l...Lombardia&z=19 Mi sembra uno spazio un pò piccolo vedendo da quà, comunque io ci sono, visto che il tempo è incerto (così non prendo acqua in caso) , se no venivo in moto |
su ragazzi invadiamoli!
|
Alla fine allora cosa cerchiamo, il municipio? Un indirizzo?
|
ma si, chiediamo!!!! :lol1: un po di avventura! ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 48. |