Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo X-Bikes 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/101497-trofeo-x-bikes-2012-a.html)

power83 15-05-12 18: 54

Ciao, due domande:

- nella categoria Senior Open, per tesserati si intendono solo quelli con licenza agonistica FMI oppure UISP o si considerano tesserati anche quelli che fanno solo il WLB (cioe' che hanno solo la tessera Sport FMI e non licenza)?
- durante la serata sara' presente l'ambulanza?

Nel frattempo complimenti per l'iniziativa

power83 15-05-12 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936058215)
Ho il tuo stesso problema!
però penso risolvibile come hai ben detto te!!! l'anno scorso Facco jacopo ha fatto così!!! :si:

Io spero invece che non sia cosi', si darebbe a loro troppo vantaggio e renderebbe la categoria junior molto vuota sulla griglia a fronte di senior strapiena

salvo 79 15-05-12 23: 02

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936058329)
Io spero invece che non sia cosi', si darebbe a loro troppo vantaggio e renderebbe la categoria junior molto vuota sulla griglia a fronte di senior strapiena

Non ho capito a chi si darebbe il vantaggio al bambino di 10 anni che corre con il 40 e il 15 o agli adulti con il 50 e carburatore libero ?

power83 16-05-12 19: 25

al bambino considerando il peso.

col 40cc libero e il 15 viaggiano eccome, poi considerando che l'xbikes e' diventata un'autostrada oramai da quando l'han fatta nuova.

Io piuttosto cercherei di far modificare il regolamento al gestore se e 'disponibile se il vostro problema e' il carburatore e non riuscite a sostituirlo.
Tra l'altro l'SHA 14 da carburare e' uan cavolata, ha solo il getto del max

Lidi-XBikes 16-05-12 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936058174)
Ma se volessi far correre un bambino di 11 anni nella categoria open sarebbe possibile ? questo perchè altrimenti dovrei cambiare il carburatore non per altro

Senior Open (da 13 anni in su).

per Power83: abbiamo indicato tesserati per includere tutti coloro che hanno già esperienze di gare, quindi coloro che posseggono tessera o licenza(quindi coloro che partecipano al WLB faranno parte della categoria tesserati).

Per ciò che riguarda l'ambulanza, come gli anni precedenti non abbiamo ritenuto di averla fissa in pista(la postazione del primo soccorso è circa a 1km dal circuito,facendo tutti gli scongiuri del caso in passato abbiamo avuto l'assistenza medica nel giro di pochi minuti:si:).

SB07 17-05-12 10: 54

Quote:

Originariamente inviata da Lidi-XBikes (Messaggio 1936058636)
Senior Open (da 13 anni in su).

Scusami... l'anno scordo ero presente e Facco lo hanno lasciato correre nella categoria dei Senior...

Magari mi sono espresso male...

E' possibile su responsabilità del genitore far correre proprio figlio in quella categoria anke se non ha l'età giusta?

Ciao Stefano

Ste#155 17-05-12 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936058396)
Non ho capito a chi si darebbe il vantaggio al bambino di 10 anni che corre con il 40 e il 15 o agli adulti con il 50 e carburatore libero ?

Ai bocia, sai meglio di me che quelli leggeri sul dritto vanno come fucilate:si:
Io cmq non vedrei troppo bene correre degli junior in mezzo ai senior, anche se i tempi fossero simili.

Trovo da qualche parte una "scaletta" più o meno circa del programma di una giornata di gara? con 2 orari di libere qualifiche e gara?
ciao ciao e grazie

salvo 79 17-05-12 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936058854)
Ai bocia, sai meglio di me che quelli leggeri sul dritto vanno come fucilate:si:
Io cmq non vedrei troppo bene correre degli junior in mezzo ai senior, anche se i tempi fossero simili.

Trovo da qualche parte una "scaletta" più o meno circa del programma di una giornata di gara? con 2 orari di libere qualifiche e gara?
ciao ciao e grazie

Ragazzi la mia era solo una domanda per poter fare una o due gare non di più ma se non è possibile non ce problema

SB07 17-05-12 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936058854)

ciao ciao e grazie

E' il tempo sul giro ke conta... non la velocità sul dritto! :lol1:

Ste#155 17-05-12 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936058862)
Ragazzi la mia era solo una domanda per poter fare una o due gare non di più ma se non è possibile non ce problema

Davide non centro nulla io con l'organizzazione, mi sto informando proprio come te per fare 1-2 gare:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 12.