![]() |
Ciao, due domande:
- nella categoria Senior Open, per tesserati si intendono solo quelli con licenza agonistica FMI oppure UISP o si considerano tesserati anche quelli che fanno solo il WLB (cioe' che hanno solo la tessera Sport FMI e non licenza)? - durante la serata sara' presente l'ambulanza? Nel frattempo complimenti per l'iniziativa |
Quote:
|
Quote:
|
al bambino considerando il peso.
col 40cc libero e il 15 viaggiano eccome, poi considerando che l'xbikes e' diventata un'autostrada oramai da quando l'han fatta nuova. Io piuttosto cercherei di far modificare il regolamento al gestore se e 'disponibile se il vostro problema e' il carburatore e non riuscite a sostituirlo. Tra l'altro l'SHA 14 da carburare e' uan cavolata, ha solo il getto del max |
Quote:
per Power83: abbiamo indicato tesserati per includere tutti coloro che hanno già esperienze di gare, quindi coloro che posseggono tessera o licenza(quindi coloro che partecipano al WLB faranno parte della categoria tesserati). Per ciò che riguarda l'ambulanza, come gli anni precedenti non abbiamo ritenuto di averla fissa in pista(la postazione del primo soccorso è circa a 1km dal circuito,facendo tutti gli scongiuri del caso in passato abbiamo avuto l'assistenza medica nel giro di pochi minuti:si:). |
Quote:
Magari mi sono espresso male... E' possibile su responsabilità del genitore far correre proprio figlio in quella categoria anke se non ha l'età giusta? Ciao Stefano |
Quote:
Io cmq non vedrei troppo bene correre degli junior in mezzo ai senior, anche se i tempi fossero simili. Trovo da qualche parte una "scaletta" più o meno circa del programma di una giornata di gara? con 2 orari di libere qualifiche e gara? ciao ciao e grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 12. |