![]() |
hai ragione...usare il cerca!!!!!!!!
a me alcune volte nn funge:look: :look: :look: comunque ho deciso per il grasso in tubetto...quello spray nn mi da molta fiducia!!!!!!!!! che ne pensate?? :?: :?: :?: :?: |
ragazzi basta che è grasso!
non ci devi mica fare la 24 ore di le mans... non vi complicate la vita inutilmente! io ci metto l'olio della miscela, pensa un pò |
non è vero che ogni grasso va bene, un grasso buono messo frequentemente, evita che la catena si consumi prima perchè fa meno attrito, io utilizzo lo spray motorex che uso sulla moto da cross e mi trovo benissimo, ovviamente è un po' troppo forse, però ho quello...
|
la catena l'ho ingrassata e va benone...:si: :si: :si: :si:
il gioco è un po meno di un centimetro, mqa devo fare un bel po di forza per alzare la catena verso l'alto...è normale??? deve essere un po più morbida???:look: :look: :look: |
un pò più morbida sarebbe meglio...ora la tua è tirata!
il movimento della catena non deve essere forte, ma lento, e poi te ne accorgi anche facendo girare la ruota! ora sentira un rumore forte e per farla girare ci metti più forza di quando hai la catena più lenta |
come ha già detto skip, 1 cm o mezzo cm ma deve muoversi solo toccandola con 1 dito...nn spingendola...
|
ok ragazzi!!!!!!!grazie per il consiglio:) :) :) :) :)
oggi stesso allenterò un po la tensione della ruota per far girare meglio la catena!!! grazie:smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 :smt149 |
prego, e non perdere la pazienza...sembra una cacchiata, ma è sempre un'impresa stringere i dadi e mantenere la catena lenta...a me ogni volta che stringo i dadi la catena si tira tantissimo :)
|
e sks ke ci sta a fare? :asd:
metti una brugola da 4 tra corona e catena quando stringi, dopo aver stretto toglila, e vedrai ke ti rimane la catena molle il giusto ;) |
ottima soluzione
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37. |