![]() |
Quote:
Quest'anno con il 50cc e 6/64 .... 17100!! Sarà meglio allungare un pelo? |
azzz quanti giri.... il mio si ferma ben prima
|
Quote:
....comunque scendi di un dente alla volta, vedrai ne guadagna la guida e automaticamente andrai più forte:smt124:smt124 ahh....dimenticavo....la cosa fondamentale nella scelta della corona, a mio parere, è la frizione, scegli sempre un valore di attacco non troppo basso, in modo da non far attaccare sotto coppia, ma un valore che all'apertura del gas ti trovi il motore sempre pronto:moto::moto: PS:...buoni esperimenti:lol1::lol1: |
Tanta bella gente oggi a Codogno...
C'erano 2 brutti ceffi con le moto gialle che si allenavano con i forti per non dare riferimenti a quelli della loro categoria (vero St...n e Ma..a?), c'erano tanti pilotoni che andavano forte veramente, c'erano parecchi bambini e qualche amatore... tra cui uno TROPPO RACIIIINNNGGG!!!! 4 turni, compreso uno di pit bike, quindi uscivi e avevi giusto il tempo di riprenderti che toccava già a te. Io ho fatto 2 turni, dove nel secondo ho abbassato il best di mezzo secondo (siete già avvisati voi della mia categoria...:smt124), poi inesorabili problemi di carburazione mi hanno fatto perdere tutto il pomeriggio. Ringrazio il buon Umbi e Loris per i preziosi e utili consigli che mi hanno dato :si: |
Quote:
butta su un 6/59 - 6/60 su quella GRC.... vedrai come scendono i tempi, vuoi scommettere??? Prova ad indovinare con che rapporto gira David a Codognoland ?? |
Quote:
|
Quote:
|
gran bella giornata, i turni erano giusti per cambiare qualcosina e poi si ripartiva abbiamo fatto fuori quasi 5 litri di benzina
|
Quote:
tempi/rapporti/missili presenti/news del paddock ???? :rotfl::rotfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 53. |