![]() |
Quote:
papero per la schiena se vuoi ti porto la corazza intera di una tartaruga...:lol1: |
Quote:
|
speriamo cambino le previsioni.....:doh:
|
Quote:
Però guardando le previsioni "SPERIMENTALI" dal sito ilmeteo.it (che sono più affidabili di quelle normali), il pomeriggio non dovrebbe piovere. http://i41.tinypic.com/2yjy06a.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ps. ora che ci penso però mi farebbe piacere vedere girare sul bagnato alcuni miei compagni di categoria che sull'asciutto oramai son ben sotto il 41 :inferno: |
cheppalle
|
sole su codogno ho parlato con gente che conta...il genero di Frateindovino che vive abusivamente in casa di un esiliato cileno, non contento fatto videochiamata con il miglior amico di Giugliacci che gli ciula le previsioni e le rivende su telenova ma a me regala qualche pizzino.... e ho avuto la conferma "nientepopopdimenoche" da un detto che dice "quando il cuculo canta dalle 6 alle 7 e poi tace..non ci sara' ne acqua ne pace"...(dal manoscritto sit paragrafo 1 bis) quindi portatevi una sana botta di adrenalina per la battaglia magari le rain....e del tempo f r e c a t e v e n e .............
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 00. |