![]() |
Quote:
|
Quote:
Se hai da imparare sicuramente lo farai, ma ricorda i messaggi di Alubba. |
Quote:
se domenica non si spegnerà più dovrò chiedergli scusa un' altra volta.... sono proprio un pirla..... |
Quote:
|
Altra giornata di *****..... esclusa la bobina (ne ho montata un' altra) esclusa la candela, escluso tutto quello che riguarda la parte elettrica anche oggi la moto si spegneva..... ho tirato tutte le bestemmie che potevo, poi mi sono rotto i maroni, ho caricato tutto e sono tornato a casa..... vaffanculo a ste mini di mexda !
quando mi verrà l' ispirazione proverò a cambiare le lamelle..... |
Davide ti capisco, ma in settimana avevi provato a vedere come girava il motorelllo?
Cmq ieri faceva più caldo del solito e le moto, specie le nostre flangia 10, scaldavano che era un piacere a me è successo dopo il terzo turno che nei bassi "faceva il vuoto" e poi risalivano i giri. Ho smontato il carbu, pulito il filtro e niente, ho messo 2 punti di getto in più e per fortuna è andato tutto apposto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai provato a vedere il colore/condizioni della candela immediatamente dopo che la mini si ammutolisce? Per il filtro aria io non uso nessun olio, lo lavo dopo ogni uscita con la miscela che uso per la mini è resta pulito e unto. |
Quote:
premessa: la moto a freddo tiene il getto che hai su, ma le temperature iniziano a salire e i flangiati scaldano tanto dopo un pò che girano. quindi se dopo un'oretta te lo rifà, secondo me passa poca benza che non riesce a far raffreddare il gt e devi salire di un paio di punti con il getto. purtroppo tu hai il 15PHGB che non conosco, ma nel 14 sha io salgo di due punti col getto e amen. spero sia questo così risolvi e amen |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55. |