Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   E la Festa continua - ENDURANCE DA LUPI ... THE REVENGE - (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101164-e-festa-continua-endurance-lupi-revenge.html)

Griz #19 09-03-12 14: 08

Neuroni ???? Hihihihihi...Sono finiti i saldi, devo aspettare Pasqua!!!ahahhahaha
Non si possono linkare altri forum come da regolamento VR, ora comunque sto valutando con gli esperti del caso come fare...
Scopa con calamita...ahahhaha... Basterebbe poi anche una bella manches con i Kart a noleggio di Daniele per ripulire...Sai che viene fuori??ahhahaha

manu491 09-03-12 14: 15

perchè scrivi boiate figliolo?? posta sto regolamento va :D

Turtle 09-03-12 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936039693)
:mitra: :temporale: :mann:

ora di luglio c'è tempo, ma sicuramente la spesa non è indifferente... se tu giacomì torni a casa per quel week end e ti posso scroccare un passaggio se ne può parlare!
comunque c'è ancora un bel po di tempo!

anche perchè girare a 2 secondi dall'ultimo che era minigio e a 3-4 dal penultimo è al quanto deprimente... :doh:

per il passaggio non ci sono problemi poi se mai ci organizziamo per bene quando sarà il momento :si::si:

i tempi che hai fatto non erano affatto male visto anche che era la prima volta che vedevi il tracciato e poi lo scopo è divertirsiiiiiiii:smt146:smt146:smt146 e poi come facciamo senza tutta la splendida comitiva dello scorso anno per il sabato sera a cena

p.s. cerca di far venire anche il Tamo così si fa una vacanzetta nella meravigliosa Umbria :lol1::lol1:

crash 09-03-12 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936039962)

Manu... va che sto FIGLIOLO ha appena festeggiato i 30.... altroché bimbo!!!:lingua:

minigiò 09-03-12 17: 48

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936040026)
Manu... va che sto FIGLIOLO ha appena festeggiato i 30.... altroché bimbo!!!:lingua:

Günt.. perchè cosa vorresti dire.. pure io ho festeggiato i.. (va beh lasciamo perdere.. :lol1:) eppure sono ancora bimbo a pieno titolo!!! :smt121 ..dubbi??? :lingua: :asd:

E' più probabile invece che bimbo griz (:asd:) stia perdendo colpi causa mugliera and family.. ma ci sta!!! :smt121

Noi siamo qui proprio per il suo risveglio.. :rotfl: :nospam:

Griz #19 09-03-12 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936039962)

Manu sta calmo che ti banno eheh!!! :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:
Mi sembrava averlo visto da qualche parte...Oh, meglio così :si::si::si:

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936040026)

Diglielo Gunthi...qui siamo vecchietti eh...Ormai si batte la fiacca ;););)

rm minimoto 09-03-12 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936040074)
Manu sta calmo che ti banno eheh!!! :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:
Mi sembrava averlo visto da qualche parte...Oh, meglio così :si::si::si:

Diglielo Gunthi...qui siamo vecchietti eh...Ormai si batte la fiacca ;););)

oo tu fai cosi , a me mandalo via email a rmminimoto@yahoo.it cosi lo rigiro al gran capo BLATA :si:
poi ci si vede li quel giorno ...e magari si organizza qualche giornata prima :si:

resa1986 09-03-12 20: 53

mi sento con i ragazzotti dell'RSP e poi vediamo il da farsi.... per dormire qualcosa c'è (tenda o zii manu, vero cinci?) il piu è la strada, ma il buon papero insegna a risparmiare anche su quello....hihihi

minigiò 09-03-12 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1936040109)
mi sento con i ragazzotti dell'RSP e poi vediamo il da farsi.... per dormire qualcosa c'è (tenda o zii manu, vero cinci?) il piu è la strada, ma il buon papero insegna a risparmiare anche su quello....hihihi

In tenda si va alla grande.. in R4 ho un posto davanti (sotto lo zaino.. :rotfl:) e dietro per ferracin.. :smt121 Chi volesse può arrivare a Verona e poi si fa il viaggio insieme.. :si: ..così sull'Appennino ho qualcuno che mi aiuta a spingere.. :rotfl:

Dai.. carpooling e viaaaaaaa >>> :lol1: :nospam:

p.s.: ah.. non faccio nessuna autostrada e vado a gpl.. risparmio garantito, arrivo imprecisato.. :trattore: ..ma arrivo! :lol1:

andreabiordo 09-03-12 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936039928)
solo se mi permetti di NON provare fino alla gara :trattore:

allora per scaramanzia neanche la metterò in moto ahahahahahahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 07.