![]() |
Quote:
http://www.100hp.com/download/tecnica/tech_catena.pdf devo dire abbastanza interessante, grazie :) |
ovviamente riparametra tutto ad una mini,usando la gomma come ammortizzatore e ....studiaci sù :si:
|
Per quel po' che ho capito, la condizione migliore e' corona piccola, forcellone alzato al massimo, asse posteriore piu' indietro possibile.
Come sto andando? |
stai arrivando alle conclusioni di setting che ti ho postato qualche giorno fà :si:
|
Quote:
Per curiosità, un senior c con un rapporto così lungo in una pista come codogno a quanti giri arrivate in fondo al dritto? 14.000? 14.500? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
approfitto della discussione per un mio problema.
Talvolta mi capita in staccate forti, frenando sin dentro la curva, di avvertire un forte pompaggio che mi porta a chiudere il gas e ad andare fuori traiettoria. A cosa può essere dovuto? Io penso sia essenzialmente dovuto ad uno o più errori in fase di frenata ma non riesco a capire quale di preciso. Per quanto riguarda le pressioni io sono circa 75 kg vestito e vado a caldo con un 1.3 ant, 1.5-1.6 post. grazie e scusate per l'intromissione |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47. |