![]() |
E' una stampante da taglio.. ficco!
Quindi se ho capito bene: Base bianca Metti il primo set di adesivi passata di grigio metallizzato carta vetrata da 2000 (moooolto fine) togli il primo set di adesivi e ne metti un secondo un po' pių grande Passata di nero di nuovo carta da 2000 ? togli il secondo set di adesivi e ne metti un terzo ancora un po' pių grande Ultima passata di bianco Togli l'ultimo set di adesivi Metti il trasparente Giusto? Presupponendo che io abbia capito bene, come fai a mettere in linea gli adesivi? li lasci sulla loro matrice o si fa un passaggio in pių? Scusa le domande ma mi piacciono queste cose, e mi piace capire come si fanno! :D Grazie ancora :) |
ho fato come suo:
-Base bianca -Metti il primo set di adesivi -passata di grigio metallizzato -togli il primo set di adesivi, -carta vetrata da 2000 (moooolto fine giusto per rompere gli angoli) -metti un secondo un po' pių grande e transparente -Passata di nero -togli il secondo set di adesivi -di nuovo carta da 2000 -e ne metti un terzo ancora un po' pių grande e transparente -Ultima passata di bianco -togli l'ultimo set di adesivi -encora carta da 2000 Presupponendo che io abbia capito bene, come fai a mettere in linea gli adesivi? Adesivi trasparente, metti le adesivi ha occhio |
Complimenti sebo :si: sei veramente molto bravo :1st:
excellent travail, fait avec passion męme j'ai une rrz , parmi peu de jours les photos ;) |
Quote:
nuova foto de la mia: http://img15.hostingpics.net/pics/124304DSC0311000.jpg |
Quote:
|
Quote:
Regrette je n'ai pas vu que tu ętes franįais Vive la France... et vive google translate :D Quote:
|
un capolavoro....
|
|
bellissima!!!!:sbav:
|
porca boia!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 54. |