![]() |
haha portatei tappi da kulo che vi castigo tutti! hahaha
cmq davide non credo verrà perchè è troppo impegnato a far l'opinionista da uomini e donne seduto in poltrona, invece x tutti quelli che vorranno venire gooo goooo -lele tiene se setti la moto bene con pressioni decenti.. -giuse ti aspettiamo tutti con ansia... -mattia cambia gomma che abbiamo una discussione in corso -INDESCRIZIONE: forse forse sabato prox potremmo esser deliziati anche della presenza da uno dei migliori, UFFICIALE BLATA, BZM, PMT, SAVA, SKF, NASA, ZOCCHI, DUREX E MAZZO DI GHISA, ma non voglio gettare falsi e tendenziosi.. il suddetto è sfuggevole agli obiettivi proprio perchè UFFICIALE, quindi non getterò carne al fuoco dicendo il suo imperbio nome così a voi gossippari delle minimoto... |
:si:
Quote:
ma chi sarà mai mazoccola in questione!?!? |
solo l'ombra lo sa!!
- BREVE OT in ritrovi ed eventi qualcuno ha postato un ritrovo a vignate da veri fighizzimi x sabato prox cos' non se ne parla piu in sta sezione da rischio bannamento a vita |
Che temperatura c'era? Come eravate vestiti sotto la tuta? Avevate freddo?
|
sotto la tuta maglietta e mutande, dopo il primo giro non si sente piu' freddo.
|
Quote:
|
Quote:
nn giro più nudo perchè non ho trovato la terza saponetta da mettere quest'anno...ahahah |
bel video e bella pista!!:si: mammamia quell'asfalto così lucido mi dà poka fiducia:lol1::lol1:
|
non piu di quello che può darti una pista appena ripulita dalla neve!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 44. |