![]() |
Ottimo, allora penso che gli torglierò, immergerò il tutto nel "detersivo" e poi gli rimonto.
|
Ragazzi mi è stato offerto un cilindro malossi vecchia serie ri-nichelato da cylinder line. Me lo venderebbe senza pistone e con una testa (sempre usata) che ha solo dei residui di combustione. Vorrei sapere se qualcuno ha mai avuto a che fare con la cylinder line, se lavorano bene o dopo pochi litri mi ritroverei con un cilindro da buttare. Con il cilindro malossi vecchia serie potrò usare i miei prigionieri?? l'ho domandato al venditore e mi ha detto che servono dei prigionieri lunghi passanti. Sarebbero quelli che ho già io???
|
malossi ottimo cilindro,per i residui e anche normale l'importante che il suo lavoro lo faccia,al massimo quelli li pulisci con una paglietta e un po di pazienza...
cylindere line non conosco quindi non posso dirti se son bravi o meno... quanto ti chiede per il cilindro? e sappi che poi avrai altri 60 euro per il pistone suo completo di fascetta da spendere in rettifica...di solito ti danno "ASSO" o "VERTEX" io preferisco vertex... per i prigionieri io ho sempre usato i polini e in teoria a meno che non sia una testa maggiorata vanno bene, quindi si i tuoi vanno bene... |
malossi dicono sia uno dei GT migliori per le mini... tanto che alcuni dico che il 40 malossi va + forte dei 50 della concorrenza... cque cilinder line è affidabile come ditta,
poi come giustamente diceva boso, considera che ci vorranno 60 euro per un pistone nuovo... cque nn + di 100 euro per quel gt li... perchè nuovo completo di pistone ne costa 230... ergo se consideri 100 + eventuali spese di spedizione + lucidatura del cilindro (5/10 euro se uno è onesto bastano)+ 60 pistone + eventuali spese di spedizione del pistone, ci si avvicina molto al costo del nuovo.... |
Ho capito, ma se compro il pistone nuovo mi danno anche spinotto e seeger?
|
certo!
|
Ah non sapevo che dessero spinotto e seeger...ottimo non si finisce mai di imparare
|
Adesso che ci penso,Dovro andare nella mia rettifica e porconargli dietro allora!
|
Ahuahuahauhauahah xD
|
Sti straccioni neanche spinotto e seeger mi hanno dato e ho dovuto porconare per trovarli cosa ancor peggio....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |