![]() |
in rimontaggio
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7158374_n.jpg ho fatto telaio, supporti manopole e parte inferiore delle forcelle nere lucide |
bene bene!!!...=)
rialza le pedaline però..sò bassissime...:D |
Quote:
Ammaccature interne al silenziatore non è possibile...pkè in pratica dentro al silenziatore c'è la mitraglia e la lana...e via...quindi in pratica lo spillo della tua marmitta va direttamente a infilare nella mitraglia. |
Quote:
pensavo alla storia di rendere il tubo conico ma non mi piaceva la storia di tagliare e piegare verso l'interno con tagli longitudinali..che dici |
mmmmm prova a sentire tommynico...mi sembra lui l'aveva fatta sta modifica...=)
Oppure apri proprio un topic specifico...vedrai che ti aiuta + gente...se non c'è già una guida...=) |
la guida c'e' ma la storia della conicita' non mi convince tanto..grazie lo stesso.
|
Quote:
anche le forcelle credo siano da metter a posto :smt124 |
con che vernice hai verniciato?
|
bomboletta.
non avevo tempo di farla a compressore. tutto sommato non è venuta nemmeno male, ma rispetto allo scooter la differenza si nota parecchio |
la bomboletta normale non regge molto, dacci sopra un bel lucido bicomponente.
provato di persona!.......................... |
si lo so.. l'ho fatto in 3/4 giorni infatti.. con tanto di fondo ancorante.
vedremo come regge... nel caso rifaccio o trovo un altro telaio da fare bene. purtroppo la voglia di usarla è tanta |
Date un po un occhiata qui?
http://www.minimotovrforum.it/minimo...ml#post1184111 Stanno bisfrattando le c1-c2 e altre liquido....dicendo che le cinese ad aria sono molto meglio...hahaha come si dice ogni scarrafone è bello a mamma sua. |
Quote:
per il discorso economico,francamente,non sò cosa sia più dispendioso tra lo scooterizzare una motosega ,o rendere affidabile una c1.io modestamente ho preferito la seconda opzione :si:. poi ,tra l'altro,una volta potenziati quei motori (chiamiamoli così....solo perchè consumano la benzina) il telaio? quello c1, 9 su 10 son storti,ma però son telai,quelli delle cina aria sono più simili a degli stendibiancheria,o appendini |
|
Quote:
|
io non ho mai portato una cina aria, ho portato solamente una polini aria di 15 anni fa' e devo dire che si porta di m..... rispetto alla mia c2.
poi non saprei. |
Ma a parte la scooterizzazione parlano proprio che è meglio acquistare una cina ad aria che una liquido...:temporale: bè è anche vero che molti marchettano sul forum :)
|
ragazzi cambiamo discorso e torniamo alle amate c1.
devo adattare uno zocchi alla c1.il problema e' il diametro dei tubi equivalente. voi come avete agito??ho letto gia' le guide sul forum ,ma non mi convice l'idea di rendere l'innesto cilindrico con i tagli..ditemi voi |
ragazzi mi serve un cerchio anteriore doppio disco.. qualcuno lo ha da spedire in breve?
|
per esperienza il cerchio anteriore doppio disco è introvabile, mi pare di averne visti su ebay di recente.
comunque meti monodisco da 16 e pasticche dei freni ita noterai la differenza. anche io mi ero fissato con il doppio disco anteriore e mi sono dovuto ricredere. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 01. |