![]() |
Quote:
Vi ricordo comunque che cadute per ginocchia contro le gomme (che poi sono protette e non si viene frenati)non ne sono ancora capitate. |
Quote:
cmq concordo con sempreinpiega.... con il cordolo è tutta un altra musica, hai un riferimento, la visuale e il punto di corda cambiano, non di molto visto che seguono il disegno del tracciato originale, ma cambiano :smt124 :lol1: |
ciao, io ci vado quasi tutti i sabati. io sono gia caduto ma non x colpa delle gomme ,x colpa mia x voler esagerare in curva :si:
|
Sono arrivati i cordoli da Marte........e dovrebbero già essere stati montati.
A voi il divertimento:si::moto: |
grandeeeee! li verrò a provare appena possibile! :si: scottano molto visto vengono da marte? :sbav:
|
Quote:
bene allora penso ci faro' un giro anche io se sono stati messi....metti le foto....:sbav: |
Bene, proverò qualche volta in estate a venire...spero mi divertaaaaaa!!! :moto:
|
Quote:
|
Perfetto
Quote:
|
io conto di venire questo pommeriggio dopo le 14.. :si:
|
oggi sono stato in pista (da visitatore) e i cordoli sono molto belli poi CARLO mi ha fatto provare un giro con il suo motard e mi hanno dato un ottima sensazione rendono piu' visibili i margini della curva...... considerando il fatto che ero in jeans e giravo piano direi che il lavoro e' ottimo!!!!!! "PROVARE A TUTTO GAS"
|
Perfetto ora mettet un pò di foto per vedere la pista:smt136:si:
|
SI confermo che ora con i cordoli si riesce meglio a guidare la pista.. tutto bene fino alle 18.30 la mia dm ha detto stop e non ne ha voluto sapere piu di accendersi.. in settimana apriamo il motore e vediamo un po.. cmq bel pommeriggio pian piano iniziamo a girare decentemente dai :si:
|
verrò sicuramente a provare ora faccio due week di stop perchè il primo vado al mare e il secondo a pomposa a provare la moto :sbav:
ma sicuramente una visita da spettatore la buttoooo :box: |
io ho provato sabato ma non ci ho fatto caso piu di tanto xche sono gia abituato a schivare le gomme se bisogno dei cordoli
|
foto nuove???
Ciao a tutti...chiedevo, visto che sicuramente verremo io e altri 2/3 miei amici, non ci sono foto con i nuovi cordoli?
Complimenti per il lavoro e l'impegno...veramente lodevole... :si: |
Da sabato la pista al pomeriggio aprirà alle ore 15.00
Per i fans dei cordoli mettono alcune foto. http://i55.tinypic.com/30ic5l3.jpg http://i56.tinypic.com/65zsk2.jpg:si: |
:sbav::sbav::sbav: sbavosi...
li verrò a testare :si: sono davvero belli ma sbaglio o la pista è più larga? l ultima foto sarebbe la prima chicane dopo il traguardo e mi sembra decisamente larga... oppure sono le foto che ingannano?!? :box: |
Quote:
Certo che in punti dove serve ci sono oltre 8 metri di larghezza. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 14. |