Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

papi sporte 03-06-08 20: 55

Grande miki..... :si: la motoretta andava come 1 razzo.... Bravo !!!! ma la sfiga è stato più forte di te...... :smt136:smt136

miki77 03-06-08 21: 04

Quote:

Originariamente inviata da maxdm (Messaggio 698494)
tanto sei sempre dietro!!!!! ahahah
scherzooooo non prendertela..........
mi sorpasserai la prossima gara,........FORSE:.....

ahi yarno a me massi dice sempre cosi e va che fine faccio fossi in te mi preocuperei ahahahaahha

x papi sporte e' vero andavo a cannone ieri ed era la prima uscita con il 50cc UFF! peccato non tanto x la caduta ma piu' la sfiga e' stata la rottura della maledetta cordina cmq mi sono divertito belle le pistine cosi veloci

ALE#78 03-06-08 21: 09

scusate ragazzi ma quando e dove la prossima?:smt132

yarno74 04-06-08 10: 19

Non si sa ancora niente,io credo che per lunedi' prossimo alla riunione Franco e il suo staff ci sapranno dire il prossimo evento:si:

bikesurfer 04-06-08 15: 16

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 664189)
Scusate del ritardo, ma con mè è una abitudine consolidata, pubblico il calendario ( quasi ) definitivo del T.C.M. 2008 :

2 Marzo, Lazzago. ok :si:

20 Aprile, Canzo. ok :si:

1 Maggio, Lazzago.

1 Giugno, Mariano Comense.

22 Giugno, Lurago d'Erba.

13 Luglio, Cantù. ( ancora in forse ) :smt127

7 Settembre, Monza. ( non circuito famoso!!! ) ultima giornata con premiazione.

Prima delle vacanze programma completo con tutti i dettagli (******) speriamo bene!!

Ciao ciao, il 25 Aprile la pista di Lazzago ( Como ) è aperta. :smt136:smt136

Franco VPCHP Como :smt139

la data del 22.06.2008 è già confermata da tempo:smt127
se non sbaglio è in occasione di un evento (non ricordo cosa) che si tiene a lurago d'erba
proprio quel giorno.....
le altre date invece sono ancora da confermare:si:

supergaffo 04-06-08 19: 26

la data del 22 giugno mi sembra di ricordare sia stata sospesa non so per quale motivo ciao:smt132

Damix23 04-06-08 20: 11

Ciao raga interesserebbe la classifica agg. visto che la precedente è un pò errata:3rd::dm:
Un appunto ai commissari di pista di essere un pò più attenti e severi con il publico indisciplinato, che la sicurezza è la prima cosa:doh:

bikesurfer 04-06-08 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da supergaffo (Messaggio 699328)
la data del 22 giugno mi sembra di ricordare sia stata sospesa non so per quale motivo ciao:smt132

e invece è l'unica che si sarebbe disputata ugualmente anche se avessero sospeso
il trofeo prima della gara di mariano:smt127
sarebbe stata una gara "a sè" ma è l'unica già confermata che non avrebbero sospeso:si:

supergaffo 04-06-08 21: 41

mi sembra che non si disputi per via del comune che vuole dei soldi cosi' ho sentito dire poi non so niente di certo :smt132:smt132:smt132
ciao

marcomoto 04-06-08 21: 42

22 Giugno 2008 Lurago IMPORTANTE LEGGERE

Ciao ragazzi, il 22 Giugno ci troveremo a Lurago d'Erba su piazzale scuole per una manifestazione dedicata alle minimoto e al nostro minimoto club.

Dunque non ci sarà la prova di campionato, viste le dimensioni del posto, ma vi invito a partecipare a questo evento, faremo il primo RADUNO di MINIMOTO del moto club "VPCHP" Como.

Invito a tutti i possessori di moto in miniatura e amanti di questo sport o solo per curiosità, durante la giornata organizzeremo qualche cosa di simpatico per i motociclisti.

La giornata darà la possibilità di scambi di accessori, una specie di mercatino alla buona, ma sopratutto una giornata dedicata a NOI.

Durante la giornata avremo la possibilità di scambiarci pareri ed esperienze sul nostro sport preferito.

Inizio manifestazione 9'30 circa sino a sera, servizio cucina annesso, messo a disposizione dalla sede locale del soccorso ( non si mangia a sbaffo, pagare grazie).

Ci vediamo Lunedì per solito incontro mensile moto club, rimandato a lunedì 09/06/08 causa festività il lunedì prima !!!!!

Poremo discutere su come impostare il "Primo Raduno Minimoto del VPCHP Como 08"

Ciao a tutti, ho parlato con Toto Loco e chiaramente è presto per dire che stà bene, ma l'ho sentito discretamente , vi terrò al corrente delle sue condizioni, ciao TORO.

Franco VPCHP Como:smt139

yarno74 04-06-08 22: 06

X Massi, hai visto la classifica aggiornata?:smt127 guardati alle spalle:smt138.Certo io mi devo guardare le mie di spalle perche' Ivan e' attaccato:smt107 ciao:smt130

supergaffo 04-06-08 22: 07

Come non detto le voci che mi erano giunte evidentemente erano errate.
un saluto a tutti i componenti de vpchp:smt121:smt132

dottmassy 04-06-08 23: 23

Raga , classifica????
qualcuni posti il link perfavore

yarno74 05-06-08 09: 24

Ciao per la classifica aggiornata andate su www itechsolution.it e cliccate su eventi:si:

yarno74 05-06-08 10: 50

www.itechsolution.it ,cliccare su eventi

tereleo 05-06-08 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 699512)
Ciao ragazzi, il 22 Giugno ci troveremo a Lurago d'Erba su piazzale scuole per una manifestazione dedicata alle minimoto e al nostro minimoto club.

Dunque non ci sarà la prova di campionato, viste le dimensioni del posto, ma vi invito a partecipare a questo evento, faremo il primo RADUNO di MINIMOTO del moto club "VPCHP" Como.

Invito a tutti i possessori di moto in miniatura e amanti di questo sport o solo per curiosità, durante la giornata organizzeremo qualche cosa di simpatico per i motociclisti.

La giornata darà la possibilità di scambi di accessori, una specie di mercatino alla buona, ma sopratutto una giornata dedicata a NOI.

Durante la giornata avremo la possibilità di scambiarci pareri ed esperienze sul nostro sport preferito.

Inizio manifestazione 9'30 circa sino a sera, servizio cucina annesso, messo a disposizione dalla sede locale del soccorso ( non si mangia a sbaffo, pagare grazie).

Ci vediamo Lunedì per solito incontro mensile moto club, rimandato a lunedì 09/06/08 causa festività il lunedì prima !!!!!

Poremo discutere su come impostare il "Primo Raduno Minimoto del VPCHP Como 08"

Ciao a tutti, ho parlato con Toto Loco e chiaramente è presto per dire che stà bene, ma l'ho sentito discretamente , vi terrò al corrente delle sue condizioni, ciao TORO.

Franco VPCHP Como:smt139

Ma è come per Mariano che all'ultimo sono stati esclusi i non iscritti a tutto il trofeo... vedi mess precedente... o stavolta si può?

marcomoto 05-06-08 15: 28

ciao desmo, c'è stato un errore nelle classifiche che riguarda la prima manifestazione, il 2 marzo i 26 punti non sono da dare a Mangione Simone n. 13 ma a Barzaghi Damiano n.23..avevamo fatto confusione perchè quel giorno avevano lo stesso numero. ciao grazie:smt136:smt139

marcomoto 05-06-08 21: 07

22 Giugno a Lurago

x chi vuole partecipare, in questa occasione non ci sono vincoli, visto che è un raduno/mercatino aperto a tutti gli interessati di mini, forse e dico forse riusciamo anche a fare un piccolo tracciato, niente di sicuro !!!!!!!!!

Ciao Franco:smt139

desmodronico 05-06-08 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 700145)
ciao desmo, c'è stato un errore nelle classifiche che riguarda la prima manifestazione, il 2 marzo i 26 punti non sono da dare a Mangione Simone n. 13 ma a Barzaghi Damiano n.23..avevamo fatto confusione perchè quel giorno avevano lo stesso numero. ciao grazie:smt136:smt139

ok sarà fatto!! per qualsiasi altro problema non esitate a contattarmi
il link per le classifiche è:
http://www.itechsolution.it/eventi/

dottmassy 07-06-08 00: 05

Grazie raga .
Per il 22 spero di esserci , moto aggiustata o no.:mann:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 14.