![]() |
Quote:
..e non pensiate di restarne indenni voi.. :lol1: ..le nostre "lame" vi scalfiranno ad uno ad uno.. :nospam: Mara è una grande risorsa per tutti noi.. fa benissimo ciò che io non so fare e che invece a tutti noi manca in questo sport.. io provo solamente a riportarvi ciò che colgo dal pizzo di montagna.. seminato da voi.. :si: Ah.. ce n'è un'altra alle grandi manovre.. Sivy.. in veste di camerawoman.. :asd: :si: Il popolo femminile conta molto più di quanto non appaia.. e tu Elo hai il tuo fantastico ruolo là.. dove sei !!! :si: ..... Sandrinooooooooo.. mandiamo sempre tutto a te vero? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nospam: Tra un po' mi sa che va via di melone.. ho sentito dire che sta cercando una badante.. e va dicendo in giro che è per i mestieri di casa.. ma so quasi per certo che gli sta insegnando a compilare tessere ASI.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: |
gran bel campionato saluto tutti i pirati che mi conoscono ci si vede il prox anno
|
dopo solo due turni del sabato, quando cominciavo a capire dov'ero, sbadabammm!!! e il mio polso sx si e' incricchiato e non ne ha piu' voluto sapere di farmi girare...non mi e' rimasto che scattare a go go ! devo dire che ci sono foto per tutti, ma non riesco a caricarle (solito problema linea)... sono tante 450 (e aime' la mia connessione e l'alta risoluzione non hanno un bel rapporto!!! spero di trovare un amico con una connessione fast & fouriuosss da poter tentare il download senza interruzione!
quando si anno 500/600 foto vanno scremate (fatto) tagliate raddrizzate (meta' fatte), il lavoro non e' dei piu' rapidi...manca il tempo!!! al massimo le postero' a bassa risoluzione ma e' come avere una " 50 superfactory" senza sound ! ! ! so che diventiamo tutti "bimbi" quando c'e' da aspettare ma la mia attesa non e' voluta! ho anche filmato gara licenziati....ma non ho ancora nemmeno scaricato la borsa dalla macchina.....causa maledetto o benedetto lavoro! |
ciao a tutti..gran bel campionato veramente:si:...organizzazione spettacolare!come sempre il wlb è uno spettacolo!!approffitto per salutare minigiò e per chiedere mille volte scusa per averlo quasi ammazzato in pieno retilineo...:moto::smt122...cmq spero di essermi gia chiarito subito in pista:smt121...non vedo gia l'ora che sia l'anno prox sia per ritrovarsi a questi spettacolari eventi sia per conoscere sempre meglio ltutte le persone che vi partecipano!!:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
ma intendo sabato quando ti ho investito che t sei fatto male?! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'anno prossimo ti voglio davanti sempre!!!:si: ciaooooooooooo |
grazie togi sono cose che succedono in gara mi rifarò il prox anno . troppo grandi quelli del wlb team e tutti i piloti partecipanti continuiamo cosi pirati.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06. |