![]() |
Quote:
comunque potrebbe essere saltato un paraolio,che come tutti ben sappiamo ha una funzione basilare sul 2t :smt121 |
monto già una bobina bzm cambiata anche pensando di migliorare quel problema che sapevo potesse succedere proverò a controllare la distanza bobina volano e darò un' occhiata anche alla frizione magari la sostituisco con una zocchi
|
ciao ragazzi, finalmente scrivo di nuovo anch'io... ho passato una settimana infernale... a letto con mal di testa e febbre, e come mi alzavo vomito, dico solo che con pochi giorni ho perso 3 kg... "bisogna ammalarsi più spesso"... ihihihihihihihihihihihihi :rotfl:
|
ahahah ora vai di + sul rettilineo!!...XD
bentornato!! io gg ho la radiografia...speriamo bn!! |
Quote:
in bocca al lupo e torna presto in pista. |
tutto bene...la clavicola s'è messa per bene...e si devono ancora appiccicare per bene dei frammenti...tra 2 settimane dovrei togliermi il tutore...e poi lungo periodo sena sforzi...ufffff
|
dai un piccolo sforzo e torni tra noi.
auguri |
Ragazzi un consiglio, adesso che ho rianimato la mia c1 con i vari interventi abbligatori, tipo apertura motore per sostituzione cuscinetti, paraolio, pompa acqua, allargamento travasi acqua, sostituzione di tutte le viti/bulloni e sostituzione radiatore, quali possono essere le successive sostituzioni per rendere piu' affidabile e performante la mia c1?
Io sono indeciso se fare un ordine per acquistare i materiali piu' soggetti a rottura, tipo catena, kit accensione, frizione (ditemi voi quali altri) oppure acquistare un carburatore 15 o 18 dell'orto (visto che quello cina inizia a trafilare un po' di benzina) e una bobina alta tensione. Accetto tutti i vostri consigli. N.B spesa massima sostenibile circa 100/150 euro Grazie |
Io ti consiglio come prima cosa...comprare un carbu italiano,accensione,almeno 1 frizia di riserva...e qualche ricambio in generale...;-)...io ho preso anche un motore di riserva(che ti posso vendere)...almeno se mi si dovesse scromare il cilindro...o rovinare l'albero(pkè con sti cinesi non si sa mai)...lo ho di riserva...=)
Io se vuoi ho tutto...guarda nella lista e dimmi cosa ti può servire...basta guarda i miei feedback...;-) Se 6 interessato ti mando un PM con la lista che ti potrei fare di ricambi per stare apposto per un bel pò...a prezzi ottimi...poi ti mando foto e tutto...=) |
auguri per la degenza di giammax88
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 27. |