Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Club ForumVR C1/C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/81103-club-forumvr-c1-c2.html)

rinmbo 26-05-10 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da blata40 (Messaggio 1152319)
Era successo la stessa cosa alla C1 di un mio vicino...da una sessione all'altra in pista da 13.600 non superava più gli 11.700 giri...mi ricordo che dopo averla controllata tutta, aveva sempre lo stesso difetto...poi magicamente, la settimana dopo, andava di nuovo una scheggia...quindi poteva essere la bobbina cinese che riscaldandosi faceva brutti scherzi....ma non ne sono certo!:doh:
Aspetta qualche altro suggerimento, magari qualcuno è riuscito a capire e risolvere questo problema...:si:
Santo Rinmbo, aiutaci tu... :smt121

come non quotarti daniele,è vero:la bobina cinese originale può far strani scherzi,a volte conviene sostituirla (per quel che costano :rotfl: ) sembra che si "esauriscano " di colpo.
comunque potrebbe essere saltato un paraolio,che come tutti ben sappiamo ha una funzione basilare sul 2t :smt121

angi23 27-05-10 12: 24

monto già una bobina bzm cambiata anche pensando di migliorare quel problema che sapevo potesse succedere proverò a controllare la distanza bobina volano e darò un' occhiata anche alla frizione magari la sostituisco con una zocchi

EVINRUDE_NOW 27-05-10 13: 40

ciao ragazzi, finalmente scrivo di nuovo anch'io... ho passato una settimana infernale... a letto con mal di testa e febbre, e come mi alzavo vomito, dico solo che con pochi giorni ho perso 3 kg... "bisogna ammalarsi più spesso"... ihihihihihihihihihihihihi :rotfl:

Giammax88 27-05-10 13: 50

ahahah ora vai di + sul rettilineo!!...XD

bentornato!!

io gg ho la radiografia...speriamo bn!!

gonbike 27-05-10 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1152665)
ahahah ora vai di + sul rettilineo!!...XD

bentornato!!

io gg ho la radiografia...speriamo bn!!

dai giammax che sulla radiografia uscira' un bacino a forma di forcella.
in bocca al lupo e torna presto in pista.

Giammax88 27-05-10 20: 25

tutto bene...la clavicola s'è messa per bene...e si devono ancora appiccicare per bene dei frammenti...tra 2 settimane dovrei togliermi il tutore...e poi lungo periodo sena sforzi...ufffff

gonbike 28-05-10 00: 19

dai un piccolo sforzo e torni tra noi.
auguri

giammy82 28-05-10 16: 17

Ragazzi un consiglio, adesso che ho rianimato la mia c1 con i vari interventi abbligatori, tipo apertura motore per sostituzione cuscinetti, paraolio, pompa acqua, allargamento travasi acqua, sostituzione di tutte le viti/bulloni e sostituzione radiatore, quali possono essere le successive sostituzioni per rendere piu' affidabile e performante la mia c1?
Io sono indeciso se fare un ordine per acquistare i materiali piu' soggetti a rottura, tipo catena, kit accensione, frizione (ditemi voi quali altri) oppure acquistare un carburatore 15 o 18 dell'orto (visto che quello cina inizia a trafilare un po' di benzina) e una bobina alta tensione.
Accetto tutti i vostri consigli.
N.B spesa massima sostenibile circa 100/150 euro
Grazie

Giammax88 28-05-10 17: 34

Io ti consiglio come prima cosa...comprare un carbu italiano,accensione,almeno 1 frizia di riserva...e qualche ricambio in generale...;-)...io ho preso anche un motore di riserva(che ti posso vendere)...almeno se mi si dovesse scromare il cilindro...o rovinare l'albero(pkè con sti cinesi non si sa mai)...lo ho di riserva...=)
Io se vuoi ho tutto...guarda nella lista e dimmi cosa ti può servire...basta guarda i miei feedback...;-)
Se 6 interessato ti mando un PM con la lista che ti potrei fare di ricambi per stare apposto per un bel pò...a prezzi ottimi...poi ti mando foto e tutto...=)

sfp5001 28-05-10 17: 57

auguri per la degenza di giammax88

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 27.