Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB Tour 2010 - 3° gara - 2 maggio - Chignolo PO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81016-wlb-tour-2010-3-gara-2-maggio-chignolo-po.html)

lele#39 04-05-10 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da PescheRacing (Messaggio 1139440)
Quoto!!! Io con telemetria Aim, con banda magnetica della pista giravo con tempi diversi da quelli presi con trasponder wlb... E oltre tutto sulla stampa della gara sono finito penultimo con due giri di ritardo... Che invece ero arrivato dietro panzer 9 o 10.. bo...
Cmq mi sono divertito cmq!! Complimenti a tia,panzer,lele39 per la compagnia!!! Capirox che ha gareggiato con una caviglia gonfia!! Per una uscita di pista nelle prove libere... Peccato!!
Alla prossima!

anche per me è stato un piacere marco, tu ethan e capirox siete davvero un'ottima compagnia...ci vediamo presto...ciaooo :si:

tia 04-05-10 10: 43

a non avevo capito che ci fossero stati problemi anche con le posizioni in gara ..mi sembrava fossero sbagliate solo le stampe delle posizioni o meglio dire l'ordine delle posizioni nella stampa......sorry...

Wheeling#69 04-05-10 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1139418)
Posso fare la "pecora nera".................!?
I trasponder facevano C.G..E e han preso molti tempi assurdi.....quando li han presi!!!!
Io rimedierei o mi farei sentire se sono a noleggio perche' ho sentito molti piloti lamentarsi parecchio e queste cose fam passare la voglia di girare.

Oltre a questo unico neo....ma quanti iscritti c'erano?

Purtroppo i problemi ci sono stati e stiamo cercando di correre ai ripari.
adesso abbiamo circa un mese e mezzo per rimediare.

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1139429)
.......Cmq a parte tutto non penso fosse cmq possibile perche si sarebbero dovute rifare tutte visto che i problemi ci son stati in tutte le classi

Quote:

Originariamente inviata da PescheRacing (Messaggio 1139440)
Quoto!!! Io con telemetria Aim, con banda magnetica della pista giravo con tempi diversi da quelli presi con trasponder wlb... ........

Uno dei grossi problemi scatenanti, è sicuramente la quantità INDUSTRIALE di cronometri con torretta, GPS, e quant'altro di elettronica che c'era in pista.

Purtroppo, vuoi per l'inesperienza, vuoi per il troppo da fare, ci siamo accorti solo dopo le gare, che la zona di arrivo era contornata di strumenti vari di rilevazione, che hanno sicuramente contribuito a creare interferenze.

Per la prossima gara, oltre a risolvere i problemi vari, non permetteremo l'ingresso in pista di strumentazioni elettroniche di qualsiasi genere, come già avviene anche per le gare più blasonate.

Lo sapete che cerchiamo sempre di lavorare per voi e di eliminare tutti i possibili difetti.
Ce la faremo anche questa volta :si:

tia 04-05-10 11: 13

Perfetto Sandro ... dai lo sappiamo che ce la potete fare.:si:

Per quanto riguarda le strumentazioni elettroniche per me nessun problema ma se prendete questa dcisione avvertite prima cosi tutti hanno il tempo di smontare ed adeguarsi

paperinik 04-05-10 11: 14

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1139454)
Uno dei grossi problemi scatenanti, è sicuramente la quantità INDUSTRIALE di cronometri con torretta, GPS, e quant'altro di elettronica che c'era in pista.

Purtroppo, vuoi per l'inesperienza, vuoi per il troppo da fare, ci siamo accorti solo dopo le gare, che la zona di arrivo era contornata di strumenti vari di rilevazione, che hanno sicuramente contribuito a creare interferenze.

Per la prossima gara, oltre a risolvere i problemi vari, non permetteremo l'ingresso in pista di strumentazioni elettroniche di qualsiasi genere, come già avviene anche per le gare più blasonate.

Lo sapete che cerchiamo sempre di lavorare per voi e di eliminare tutti i possibili difetti.

VERO CAZZ!!!
A Treviglio visto che già c'erano ste' interferenze nelle prove mi ero preso la briga di passare tra i compagni di categoria a far spegnere le apparecchiature perchè davano interferenze... stavolta non mi è passato manco per la mente! :doh:

folleeee@tisc 04-05-10 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1139415)
Benissimo :si: ed io ti seguo a ruota.... anzi se vuoi passarmi in anticipo qualche file, la mail la conosci!

La prossima, GIUROOOO, non ho intenzione di saltarla :lingua: ....è stato troppo brutto vedervi dentro a divertirvi!! :smt155

e questa volta che scusa hai preso ????:mitra::mitra::mitra: io che pioveva ad Ardenno hi hi hi :1st::1st::1st::1st: pero' era vera non ha ancora smesso :temporale::temporale::temporale::temporale::tempo rale:

crash 04-05-10 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1139454)
Purtroppo i problemi ci sono stati e stiamo cercando di correre ai ripari.
adesso abbiamo circa un mese e mezzo per rimediare.

confermo! alle (poche) gare organizzati da altri (camp. mantovano/circuito torre/cattolica-san mauro) disputate da noi, come primo avvertimento mattutino ti imponevano di togliere tutte le varie strumentazioni "privati" ... pena la squalifica!!
infatti non credo che i problemi siano da cercare nella tipologia dei transponder... ma proprio nelle interferenze causate dalla presenza di vari strumentazioni "nostri"!!

BRAWL 04-05-10 11: 31

direi che comunque la domenica è uscita uno sballo e posso solo dire che arrivare a creare tanto è da EROI anche perchè ricordiamo tutti insieme che è tutto a scopo benefico ragazzi ..........per i trasponder e i tempi io la penso così:
BASTA DIVERTIRSI E CREARE TANTA BAGARRE
i mezzi tecnologici si aggiustano le gare invece bisogna crearle e condurle e nello stesso tempo divertirsi............
W WLB:1st:

IN POCHE PAROLE CHI SE NE FREGA SE SONO ARRIVATO 10 O 17 BASTA DIVERTIRSI.....TUTTO IL RESTO PIAN PIANO SI AGGIUSTA

folleeee@tisc 04-05-10 11: 34

Quote:

Originariamente inviata da BRAWL (Messaggio 1139471)
direi che comunque la domenica è uscita uno sballo e posso solo dire che arrivare a creare tanto è da EROI anche perchè ricordiamo tutti insieme che è tutto a scopo benefico ragazzi ..........per i trasponder e i tempi io la penso così:
BASTA DIVERTIRSI E CREARE TANTA BAGARRE
i mezzi tecnologici si aggiustano le gare invece bisogna crearle e condurle e nello stesso tempo divertirsi............
W WLB:1st:

IN POCHE PAROLE CHI SE NE FREGA SE SONO ARRIVATO 10 O 17 BASTA DIVERTIRSI.....TUTTO IL RESTO PIAN PIANO SI AGGIUSTA

ciao mitico come va il motorello ???:trattore::trattore::trattore:

Alex76 04-05-10 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1139469)
e questa volta che scusa hai preso ????:mitra::mitra::mitra: io che pioveva ad Ardenno hi hi hi :1st::1st::1st::1st: pero' era vera non ha ancora smesso :temporale::temporale::temporale::temporale::tempo rale:

Ehehehh, non posso dirtelo qui in pubblico.... :lingua: diciamo solo che, non avendoci mai girato, ho temuto per la pericolosità del circuito sommata alla probabile acqua che sarebbe scesa!! :temporale:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58.