Quote:
Originariamente inviata da lele#39
(Messaggio 1105231)
era senza dubbio questa la sua tattica...:lol1:
|
Lo penso anch'io! :si: :lol1:
Quote:
Originariamente inviata da resa1986
(Messaggio 1105259)
alla prossima allora ci mettiamo sotto e cerchiamo di buttare giu un po i tempi, cosa ne dici??
mi sono divertito anche io a starvi dietro per qualche giro poi ho approfittato di due spazi liberi e mi ci sono buttato....
alla prossima gara ancora però puntiamo alla prima batteria!
|
Tu e il tuo socio Tuca dovete darvi da fare come hai scritto qui sopra! Non piagnucolare come avete fatto a pranzo al bar :rotfl: Vi manca solo un pò di allenamento ;)
Quote:
Originariamente inviata da jaco
(Messaggio 1105266)
hehehe grazie a voi.... Resa e Tuca!!!! e si il vino alla prox lo beviamo!!!!!tacccc.. io mi sono divertito a correre!!!!"(se andavo a piedi giravo piu forte heheheheheh) e a guardare le altre gare!!!!! oggi sono piu dispiaciuto x la Sfiga..... del Pasty.... che della mia performans.... peccato ci rifacciamo alla prox.... okkkkkkk tacccccc!!!!
|
Sei un grande jaco :si: ...però hai vinto anche la gara dei trasponders per me e resa :rotfl: Grazie grazie!
Quote:
Originariamente inviata da pasticcere
(Messaggio 1105269)
Sei un tesoro:lol1:
Cmq,la prossima volta ti voglio dove devi essere,cioè li davanti con noi.....
X dany65:la partenza l'avete rifatta,xchè il genovese[dimitri]è partito 10sec prima di voi:rotfl:[e in maniera piu che onesta,a alzato la mano,chiedendo scusa]dnq è stata fermata:si:
|
Aaaaaaahh! Ora ho capito! :rotfl: Ti dirò, in griglia ero affascinato da Mottamix e non ho più capito un'accidenti :rotfl:
|