Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   nuova pista rieti (http://www.minimotovrforum.it/piste/78767-nuova-pista-rieti.html)

tuveri.s@hotmail.it 08-12-10 17: 11

come e andata oggi

gimmi 08-12-10 22: 29

io mi so grattuggiato una chiappa e distrutto una carena xo devo dire che la pista è molto bella e tecnica mi piace

Griz #19 09-12-10 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da gimmi (Messaggio 1246960)
io mi so grattuggiato una chiappa e distrutto una carena xo devo dire che la pista è molto bella e tecnica mi piace

Cavolo Gimmi, ma tu allora eri quello con la GRC ??? Alla fine manco ci siamo presentati... Pista davvero molto carina e divertente c'è da guidare e far scorrere la moto, e fidarsi nelle accelerazioni che l'asfalto tiene e bene!!!
Fare delle garette li sarà molto divertente, anche perché poi i posti per passare ci sono e non ci sono che gli spazi sono piccoli tra una curva e l'altra!!
Complimenti all'impianto, un saluto a tutti i presenti :si::si::si:

RR 417 09-12-10 09: 45

Quote:

Originariamente inviata da gimmi (Messaggio 1245996)
Ragazzi è quasi impossibile non riconoscermi xk ho una tuta giallo fluo con lo sponsor della ditta di mio zio delle canne fumarie:smt139:rotfl::rotfl::rotfl:

correggiti da oggi CHIAPPE FUMARIE :lol1:

samu#89 09-12-10 13: 02

ringrazio matteo_dm e gli amici di perugia che mi sono stati molto appresso per risolvere il problema del movimento carter!
matteo mi è stato talemente appresso che alla fine gli ho regalato un silenziatore...:rotfl:

ciuka 09-12-10 13: 09

buongiorno, devo dire proprio una bella pista carina e tecnica, di sicuro uscita da ripetere, un saluto a tutti i presenti ieri dal Ciuka:si:

gimmi 09-12-10 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1247030)
Cavolo Gimmi, ma tu allora eri quello con la GRC ??? Alla fine manco ci siamo presentati... Pista davvero molto carina e divertente c'è da guidare e far scorrere la moto, e fidarsi nelle accelerazioni che l'asfalto tiene e bene!!!
Fare delle garette li sarà molto divertente, anche perché poi i posti per passare ci sono e non ci sono che gli spazi sono piccoli tra una curva e l'altra!!
Complimenti all'impianto, un saluto a tutti i presenti :si::si::si:

si, vabbe dai sara per la prossima volta anche perche mi sono divertito molto peccato per la pioggia che ancora non ero riuscito a capire dove mettere bene le ruote

kikko#64 09-12-10 17: 08

Spero di esserci la prossima volta e spero che sto Benedetto dente del giudizio cresca e mi lasci in pace

MANCIO 09-12-10 18: 58

pista bellissima, impianto ottimo :si:
e pure le girls al bar davvero bellissime....... :lol1::lol1::lol1:

gimmi 09-12-10 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da MANCIO (Messaggio 1247314)
:si:
e pure le girls al bar davvero bellissime....... :lol1::lol1::lol1:

porcellone!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 48.