Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

minidindo 30-04-10 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1137559)
in poche parole il galleggiante carica piu benzina di quanta ne puo entrare nella vaschetta e la sputa dagli sfiati...è una cavolata farlo ma devi sapere come farlo...in poche parole dovresti piegare le levette che tengono su il galleggiante verso il basso cosi carica meno benzina

scusa kami, ma ma perche' questo difetto lo fa' quando mi fermo e non mentre giro?
come mi fermo dopo 2 minuti comincia a pisciare!
cmq ho capito cosa intendi, provero' cosi come dici tu!!

Mario36 30-04-10 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1137481)
ma brutta mer.da potevi venire con noi oggi no??????!!!!
siamo andti all'abc...allora domenica te vieni a fa la gare se oggi sei andato a gira...
beh 94 per un 140 sei ok...
che rapporto avevi?
col tratto tutto asfalto non saprei dirti non ho mai preso i tempi
con lo sterrato la media è 1,32

Come rapporti credo di avere anche se non sono sicuro un 16-41 mi è sembrato un tantino corto per la v-max avrei potuto far meglio se fosse stata carburata,era pachecchio magra,secondo me con rapporti giusti e carburata bene dovrei raggioungere i 100...per quanto riguarda il rodaggio ho fatto 5 giri poi mi so rotto il cazz e gli ho dato tutto!

Mario36 30-04-10 23: 58

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1137493)
senza sterrato si gira circa a 1.7 chi va forte...oggi all abc giornata spettacolo e domenica dovete assolutamente venire a correre ke ci divertiamo come i dannati

e tu minidi fa sto rodaggio e vie a correeeeeeeeeeeeee cosi poi la prox sett si va anke al sagittario magari co lo sterro

Cioè quelli forti girano in 1 minuto e 7 secondi?!

kamikaze#13 01-05-10 09: 51

mario non dare retta a smanetta...
potrebbe essere ma io non mi fido di quello che dice...

smanettone ribelle 01-05-10 11: 50

mario ke sola vai al sagittario senza de noi hahaha tanto a breve ci riaccordiamo e ci devi raggiunge alla gara domenica......quelli forti girano in1.7 senza sterrato, i 110polini trofeo girano 1.7 pero con pista accorciata dopo il rettilineo di partenza, e la media con lo sterrato quindi la pista intera è di 1.20 come dice kamikaze

kamikaze#13 01-05-10 12: 10

come al solito non hai capito una mazza
chi ha detto 1,20...
1 e 20 c'ha girato lui...
per me riescono a fare anche sotto il minuto

minidindo 01-05-10 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1137787)
come al solito non hai capito una mazza
chi ha detto 1,20...
1 e 20 c'ha girato lui...
per me riescono a fare anche sotto il minuto

ragazzi ho una domanda da porvi!! ma un treno di sava quanto dura su per giu' mediamente? 5 o 6 uscite? lo so' che dipende da molti fattori ma orientativamente? noi fino ad ora abbiamo fatto 4 uscite calcolate due di rodaggio!

Mario36 01-05-10 22: 59

Durano durano...comunque io ho notato che la gomma ha fatto parecchi riccioli...secondo voi è la pressione troppo bassa?!poi sul curvone in piega mi saltellava un pò l'anteriore,ho dato un'occhiata alla telemetria e ho letto che in quel punto in piega si sta sul 73 km/h secondo voi è normale questo saltellamento?!comunque a dirla tutta sono rimasto un pò deluso dal circuito,mi pensavo meglio a mio avviso Aprilia è più bella,mi da più emozioni

kamikaze#13 02-05-10 00: 16

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1137579)
scusa kami, ma ma perche' questo difetto lo fa' quando mi fermo e non mentre giro?
come mi fermo dopo 2 minuti comincia a pisciare!
cmq ho capito cosa intendi, provero' cosi come dici tu!!

scusa andrè ma ho letto adesso...
te lo fa da fermo perche mentre giri la vaschetta è sempre in svuotamento perche il carburatore ciuccia...poi quando ti fermi il carburatore non ciuccia piu ma il galleggiante fa alzare troppo il livello ed ecco qui...

minidindo 02-05-10 01: 01

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1138033)
scusa andrè ma ho letto adesso...
te lo fa da fermo perche mentre giri la vaschetta è sempre in svuotamento perche il carburatore ciuccia...poi quando ti fermi il carburatore non ciuccia piu ma il galleggiante fa alzare troppo il livello ed ecco qui...

avevo immaginato anche io ,grazie kamikaze :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 44.