![]() |
Quote:
non è colpa mia se non riesco a sta fermo co le mani...nemmeno se me legano:asd::asd: Cmq ho notato che in un colpo solo so riuscito a cambiare l'erogazione da troppo in basso a troppo in alto...adesso il bello è fare la metà:smt124 A Castelraimondo domenica quando prendevo il drittone in discesa, rapp. 7-62, frullava cupo a oltre 15mila giri e la velocita la sentivo bollire sotto il sedile a causa delle immani vibrazioni... ...quella di Carletto invece era molto più progressiva e pronta in basso, nella zona mista-guidata mi tallonava stretto e avrebbe avuto continuamente la possibilità di prendersi lì un bel vantaggio, salvo poi risverniciarlo sul veloce:smt121:smt121:smt121:smt121 Scherzi apparte, con squish a 1,2 gira che è una bellezza, se si riuscisse a dare un pò di bassi sarebbe una bella belva, ma qui avendole provate tutte l'unica cosa che potrebbe veramente aiutarmi una bella marmittina creata ad hoc. Solo che costa...e allora accontentiamoci. Stai bene così stai...:si: Cmq per la cronaca domenica mi è esploso per la 4a volta il collettore in gomma di attacco del carburatore. Non se ne può più, dovrei fare una modifica lì, Massimo ricordi quella volta a C. di Carne quando sentivi anche tu il fischio? Era un trafilo sul collettore, stringendo le viti rifunzionò bene ma domenica boooom...credo che sia il troppo pompaggio nei carter, visto che le lamelle morbide ogni volta me le spara nel filtro |
Quote:
per il prossimo anno , aspetto che organizzano campo di carne e latina :si: |
A Latina però ho visto che la categoria cinese non è contemplata. Magari gli si potrebbe proporre e sentire il loro parere...
|
Quote:
Quando triboli e arrivi a meta è più godurioso:sbav::sbav::sbav: Cmq per montare quel tipo di motori non te crede che è un gioco da ragazzi. Bisogna posizionarlo bene, va rinforzato al punto giusto il telaio, i passaggi impianti sono risicati sui telai comuni mk e chi lo fa deve avere maestria con gli assemblaggi. Insomma niente "plug&play", a sto punto veramente chi vuole cimentarsi in giochi così complicati secondo me se compra una Ita usata un pò bonina, magari pure junior, e ci gioca quando je pare. A meno che non se inventano un telaio dedicato uguale per tutti... |
Quote:
le lamelle mettile piu dure , e non so se hai gli stopper , in caso prova a metterli e non far aprire le lamelle di piu di 7 mm . per latina , conviene andare li parlare con il proprietario e proporgli la categoria ovviamente tutto gia organizzato e definitivo .:si: |
bene ho trovato anche la minimoto su cui posso fare questo proggetto
ragazzi temo che però ci sia bisogno di adattare una marmitta come si deve per quel motorello se dovesse andare in porto ho intenzione di fare questa moto per puro divertimento perchè per la pista ho la mia grc quindi volevo fare questa cosa per divertirmi una volta ogni tanto con gli amici e con la fangia e tutte queste operazioni non saprei come fare però http://www.malossistore.it/Prodotto....50&C=31%208398 ho sia quest cilindro qua che un mhr replica |
Quote:
Cmq ti confermo che puoi metterlo facendo una flangia di raccordo ai carter, poi però ti devi divertire a trovare le fasature giuste. Io col 47 in alluminio sto impazzendo, faccio una provetta alla volta aggiungendo o togliendo guarnizioni sia al cilindro che alla testata. Se riesci a farlo funzionare dai la paga a parecchi e con poco "anche se il gt costa uno sproposito). Ps: ma non ti conveniva prima provare col replica? oppure tipo un Motoforce, Athena, o al max Pinasco o Stage6 sicuramente più a buon mercato? |
Quote:
so solo che non si tiene giu la ruota anteriore :lol1: :lol1: |
Per KENNY e RM
Scusate, ma sentiamo anche Luciano, Torricola ci ha fatto sempre divertire, e sarebbe bello girare su tre piste, se siamo parecchi a correre in quella forma di motore, non vedo perchè non potrebbero aggiungere una categoria dedicata. Luciano a fine trofeo era contrario, ma parlandoci magari può cambiare idea e credo che molti come me hanno piacere di girare in un trofeo di torricola. |
quel cilindro lo ho qui a casa in disuso era solo per trovargli un applicazione perchè sta facendo la muffa ormai
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 53. |