Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68855-wlb-5-gara-sab-18-luglio-notturna-bottanuco.html)

FOX#81 20-07-09 15: 48

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 968833)
volevo riprendere il concetto espresso da alex 76.....wheeling sà che è già dall'inizio del wlb 09 che dico che gli junior nella quaranta "NON DEVONO CORRERE".....
Personalmente non mi interessa guadagnare la loro posizione,ma il motivo principale è la loro sicurezza!!!!!!

sono pienamente d'accordo con te!! la categoria riservata a loro c'è...perchè farli divertire in mezzo ai grandi rischiando veramente di farsi male?!?

brix29 20-07-09 16: 12

Quote:

"NON DEVONO CORRERE".....
Mi piacerebbe che ognuno di voi simulasse di averne uno in corsa davanti e dicesse il proprio pensiero liberamente,tanto nelle libere vi sarete sicuramente imbattuti in questi pilotini.....ma pur sempre bambini:si:

X brix: sei stato un grande...che corse che hai fatto!!!!!

hai ragione togi, non si corre tranquilli, e soprattutto si rischia tanto per sorpassarli, ed essendo piu veloci e leggeri in accelerazione ti ripassano. Troppi rischi!Piuttosto facciamogli fare gare da 8 minuti al posto che 5, ma tra bambini.

Grazie per i complimenti TOGI :1st:, mi son sentito subito ingarellato fin dal primo giro delle prove, e clamorosamente non ho sbagliato una curva in tutta la giornata (di solito qualche dritto lo tiro)!!! Poi correre per vincere, anche se una cat minore, è spettacolare!! 4 piloti in 7 decimi, è vera battaglia!
Mi è dispiaciuto non aver visto le tue gesta in pista!

fily68 20-07-09 16: 17

niente remore mini piloti...ma brix ha ragione.... se parliamo di sicurezza ..questa mozione e' per mantenere sicurezza!!!! se dovessi andare per terra con un bimbo avrei grandi rimorsi....... anche se fosse lui a sbagliare figuriamoci se fossi io a tamponarlo.......

A proposito io corro nelle 50cc questo problema non lo abbiamo ma pollice su:si::si:per aiutare i colleghi.........

Tucatucacincilla 20-07-09 16: 26

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 968807)
La qualità del video!!! :lol1: Non metterei mai in dubbio le tue doti di motociclista :si:
Infatti ero venuto al cavatappi a studiare le tue traiettorie, quando hai preso un imbarcata _(magari in sella non ti sei nemmeno reso conto), ma da fuori era spettacolo...io ho pensato "ahia, entra nel bar!!":smt136

si ora ricordo, ho aperto troppo presto quando ero ancora sul saltino, si è alzata la ruota davanti un pelino e senza ammortizzatore di sterzo ha iniziato a sbacchettare tutta... e quando sono arrivato li ho accellerato apposta perchè il papero mi ha detto delle bariste che c'erano!!!:sbav:

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 968818)
Hai ragione, ci rifaremo alla gara di Fara d'Adda.

La foto dei gazebi che si perdono a vista d'occhio l'ho fatta :lol1: :lol1: L'invidia scatterà :smt136

GRANDE!!! ora aspettiamo l'affollamento nella sezione multimedia!!!

Quote:

ciao a tutti...della mia esperienza di pilota a bottanuco........no comment:doh:
volevo fare qualche considerazione:
vedere la mia cat.e non partecipare..... tristissimo!!!!
volevo riprendere il concetto espresso da alex 76.....wheeling sà che è già dall'inizio del wlb 09 che dico che gli junior nella quaranta "NON DEVONO CORRERE".....
Personalmente non mi interessa guadagnare la loro posizione,ma il motivo principale è la loro sicurezza!!!!!!
La ripresa bruciante e le traiettorie differenti che hanno il più delle volte costringe a tentare sorpassi che a questi bimbi non mi sembra per niente il caso:si:
questo problema lo abbiamo solo noi della 40cc ita e in pochi se ne sono accorti,lo sò che il regolamento non lo vieta,ma cambiare in corsa è fattibile,visto che nessuno di loro è in classifica generale!!!!
sandro non aspettare l'anno prossimo:smt155,se i genitori non ci pensano ai loro bimbi pensateci voi!!!!!
loro hanno già la loro corsa,fate divertire senza pensieri anche noi nella nostra categoria.....ribadisco con noi "NON DEVONO CORRERE".....
Mi piacerebbe che ognuno di voi simulasse di averne uno in corsa davanti e dicesse il proprio pensiero liberamente,tanto nelle libere vi sarete sicuramente imbattuti in questi pilotini.....ma pur sempre bambini:si:
X brix: sei stato un grande...che corse che hai fatto!!!!!

ok... allora immagino di essere in pista con un bambino, arriva mi supera e va!!!sono troppo veloci per me!!! :rotfl: :lingua:

comunque a parte gli scherzi (scherzo mica tanto) si effettivamente non avete tutti i torti... quando se ne ha uno davanti si ha sempre un po di paura... oltre al fatto che fra bambini si scontrano ma sono di stazza simile... ma se uno come me da 90 kili dovesse franare addosso a un bambino... :paura:

tia 20-07-09 16: 26

Be effettivamente anche a me non sembra molto corretto trovarsi i bimbi in mezzo, non tanto per come vanno alcuni sono veri missili, ma per il fatto di traiettorie e uso della pista in maniera diversa ...ieri in rettilineo ho visto un doppiaggio di un bambino che giuro mi ha fatto sudare freddo da fuori.
come Fly anche io non ho questo problema ma sono d'accordissimo sul fatto che sia pericoloso e ingiusto per un grande che li in mezzo ci corre.

P.S. Whell metti le foto del paddok con 100 moto forse qualcuno dei piani alti si rendera conto di come si organizza una manifestazione altro che crisi :si:

Tucatucacincilla 20-07-09 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 968877)
P.S. Whell metti le foto del paddok con 100 moto forse qualcuno dei piani alti si rendera conto di come si organizza una manifestazione altro che crisi :si:

se vuoi fare "italia uno" si può fare ognuno con la propria minimoto, con la tuta e sottobraccio il casco, facciamo video e foto di gruppo!!! :sbav: :lol1:

TOGIFUMI 20-07-09 16: 33

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 968865)
niente remore mini piloti...ma brix ha ragione.... se parliamo di sicurezza ..questa mozione e' per mantenere sicurezza!!!! se dovessi andare per terra con un bimbo avrei grandi rimorsi....... anche se fosse lui a sbagliare figuriamoci se fossi io a tamponarlo.......

A proposito io corro nelle 50cc questo problema non lo abbiamo ma pollice su:si::si:per aiutare i colleghi.........

grazie....è importante perchè se il parere lo danno solo quelli della quaranta siamo in 3-4......forza più siamo per il no....e più wheeling è costretto ad accontentarci:si::si:
sandro su questa cosa voglio andare fino in fondo raggiungendo l'obbiettivo senza aspettare l'anno prossimo!!!!
grazie a tutti per il loro parere espresso......se riusciamo in questa cosa almeno mi risollevate il morale:si:

fily68 20-07-09 16: 42

forza ragazzi , inserire il gettone....si gira.......
pollice su approvare mozione sicurezza pro 40cc:si:
pollice verso :no:va bene cosi..........nessun ritocco alle categorie.......

neutrali....:smt102

TOGIFUMI 20-07-09 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 968887)
forza ragazzi , inserire il gettone....si gira.......
pollice su approvare mozione sicurezza pro 40cc:si:
pollice verso :no:va bene cosi..........nessun ritocco alle categorie.......

neutrali....:smt102

Grande:si:

resa1986 20-07-09 16: 47

approvo la mozione di sicurezza, da buon ex 40ista......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30.