![]() |
Quote:
|
Quote:
Grazie per i complimenti TOGI :1st:, mi son sentito subito ingarellato fin dal primo giro delle prove, e clamorosamente non ho sbagliato una curva in tutta la giornata (di solito qualche dritto lo tiro)!!! Poi correre per vincere, anche se una cat minore, è spettacolare!! 4 piloti in 7 decimi, è vera battaglia! Mi è dispiaciuto non aver visto le tue gesta in pista! |
niente remore mini piloti...ma brix ha ragione.... se parliamo di sicurezza ..questa mozione e' per mantenere sicurezza!!!! se dovessi andare per terra con un bimbo avrei grandi rimorsi....... anche se fosse lui a sbagliare figuriamoci se fossi io a tamponarlo.......
A proposito io corro nelle 50cc questo problema non lo abbiamo ma pollice su:si::si:per aiutare i colleghi......... |
Quote:
Quote:
Quote:
comunque a parte gli scherzi (scherzo mica tanto) si effettivamente non avete tutti i torti... quando se ne ha uno davanti si ha sempre un po di paura... oltre al fatto che fra bambini si scontrano ma sono di stazza simile... ma se uno come me da 90 kili dovesse franare addosso a un bambino... :paura: |
Be effettivamente anche a me non sembra molto corretto trovarsi i bimbi in mezzo, non tanto per come vanno alcuni sono veri missili, ma per il fatto di traiettorie e uso della pista in maniera diversa ...ieri in rettilineo ho visto un doppiaggio di un bambino che giuro mi ha fatto sudare freddo da fuori.
come Fly anche io non ho questo problema ma sono d'accordissimo sul fatto che sia pericoloso e ingiusto per un grande che li in mezzo ci corre. P.S. Whell metti le foto del paddok con 100 moto forse qualcuno dei piani alti si rendera conto di come si organizza una manifestazione altro che crisi :si: |
Quote:
|
Quote:
sandro su questa cosa voglio andare fino in fondo raggiungendo l'obbiettivo senza aspettare l'anno prossimo!!!! grazie a tutti per il loro parere espresso......se riusciamo in questa cosa almeno mi risollevate il morale:si: |
forza ragazzi , inserire il gettone....si gira.......
pollice su approvare mozione sicurezza pro 40cc:si: pollice verso :no:va bene cosi..........nessun ritocco alle categorie....... neutrali....:smt102 |
Quote:
|
approvo la mozione di sicurezza, da buon ex 40ista......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |