Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

dossfenner 02-05-09 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 923056)
VISTA AEREA LA NUOVA PISTA DALL'ELICOTTERO PERSONALE DEL DOTTOR HOUSE!!!!

Immagine

anche se ne manca un pezzo in fotografia il cirquito è veramente belloooooooo:si::si::si::smt136:smt136:smt136:1st: :1st::1st:

Wheeling#69 02-05-09 20: 28

provata!!

rapporti per 40cc 6/68
rapporti per 50cc 6/66

ottima aderenza e alcuni punti molto tecnici.
io ho girato intorno al 23 alto.
a domani :si:

mattiasco 02-05-09 20: 52

azz. io e mio fratello siamo SUPERASSENTI!! Non postate troppe foto se no poi mi viene il magone!!
Ci rifacciamo alla prossima gara WLB!!
Un imbocca al lupo a tutti specialmente al B.R.T. che per colpa nostra sara con il 50% dei piloti in meno!!

Marco e Yayo non fatevi passare sulle orecchie!! avete anche il vantaggio di un giorno di prova in piu'!!

dossfenner 02-05-09 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 923118)
azz. io e mio fratello siamo SUPERASSENTI!! Non postate troppe foto se no poi mi viene il magone!!
Un imbocca al lupo a tutti specialmente al B.R.T. che per colpa nostra sara con il 50% dei piloti in meno!!

Marco e Yayo non fatevi passare sulle orecchie!! avete anche il vantaggio di un giorno di prova in piu'!!

NOOOOOOOOOOOOO,:si: ci si vede alla prossima:moto:

Markosly 02-05-09 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da mattiasco (Messaggio 923118)

Il 50% del B.R.T. ha appena terminato di caricare la clio del sottoscritto e già in garage impennava da sola :lol1: , faremo del nostro meglio, come al solito, per farci un sacco di risate :rotfl::rotfl::rotfl:

p.s domenica scorsa eravamo troppo messi male per osare sul bagnato....quindi nessun vantaggio siamo alla speradio :doh:

dm46 02-05-09 21: 38

doma a tutto gassssssssssssssssssssssssssssss:inferno:

jaco 02-05-09 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da Markosly (Messaggio 923123)
Il 50% del B.R.T. ha appena terminato di caricare la clio del sottoscritto e già in garage impennava da sola :lol1: , faremo del nostro meglio, come al solito, per farci un sacco di risate :rotfl::rotfl::rotfl:

p.s domenica scorsa eravamo troppo messi male per osare sul bagnato....quindi nessun vantaggio siamo alla speradio :doh:

hahaha bella li dai ci facciamo un paio di birrazze okkkkk taaaaccccccc

miki77 02-05-09 22: 21

we raga ci si vede domani il tempo forse ci grazia

dossfenner 03-05-09 06: 35

GIOVANI giu dalle brande il sole è gia' alto è ORA DI PARTIREEEEEEEEE:si::moto::moto::moto::moto::moto:: rotfl::smt136:trattore:

Wheeling#69 03-05-09 07: 00

Siamo prontiiiiii

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 18.