Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

svitato#17 06-04-09 12: 36

svitato vince come al solito :1st:, ma non te sei rotto ?:rotfl: :rotfl:
complimenti a tutti
bella giornata , ciao[/quote]

no per niente:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::s bav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::si:

rm minimoto 06-04-09 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 906674)
Ma dove abita al bronx:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: vabbe dai il danno è minimo costa più il vetro che la mini

be proprio minimo non e' !!
e', vero che una cinesina costa pochi euri, ma e' anche vero che per renderla affidabile costa un bel po di piu' .
va be ormai e' andata , spero che ci si facciano del male :smt155
se era la mia blatina ,lo sentivate ieri mattina il terremoto :rotfl:

Numero1 06-04-09 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 906756)
e', vero che una cinesina costa pochi euri, ma e' anche vero che per renderla affidabile costa un bel po di piu' .

mortacci loro.......:mitra:

max.panda 06-04-09 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 906756)

Bè sinceramente massimo non penso che chi l'ha presa sapeva quanto era affidabile... Cmq fanno veramente schifo!

gimmi 06-04-09 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 906617)
Bella giornata... e direi positiva.
io ho fatto il secondo tempo in qualifica dietro al solito giulio in versione missile NASA. in gara ugualmente arrivo secondo...dietro a leonessi imprendibile!
complimenti a feffa che da quanto ho sentitto all' ultimo giro ultima curva si aggiudica la 3° posizione con grinta.:smt136

nella spacial B, complimenti a sergio per la pole, scatta bene ma ci mette un po per prendere il ritmo ed inizia una bagarre con il 2... sergio viene portato troppo all esterno e sullo sporco nel contatto ha la peggio... si rialza 4 e rimonta fino al 2... poi purtroppo troppa foga, riscivola e giunge 3... complimenti a gianmarco che senza sbavature giunge 2.

Special C, svitato velocissimo in qualificia si piazza in pole... alla partenza, non so dovrei rivederla, si ritrova quarto.... ma per pche curve, al primo passaggio sulla line del traguardo è già nuovamente primo e fugge via....finira dando un distacco rilevante...e doppiando un bel po. complimenti a paris che si concentra molto...e arriva 2...bravo jourdan che sale sul podio 3. Peccato levantini che era aggressivo ma la frizione lo abbandona a meta gara... dai magari alla prossima riesci a trovargli un setup decente.

Bella giornata, complimenti ai gestori della pista, Davidone e Vincenzo sempre disponibili! Saluto Terence impeccabile al cronometraggio!

Grazie!!!Complimenti a tutti voi siete stati velocissimi:smt136:smt136

svitato#17 06-04-09 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 906500)
ECCO I TEMPI DELLE QUALIFICHE E GARE CATEGORIE SENIOR........

Qualifiche senior A:
Immagine

Qualifiche senior B:
Immagine

Qualifiche senior C:
Immagine

Finale senior A:
Immagine

Finale senior B:
Immagine

Finale senior C:
Immagine

Quote:

Originariamente inviata da gimmi (Messaggio 906796)
Grazie!!!Complimenti a tutti voi siete stati velocissimi:smt136:smt136

Complimentoni anche a te gimmi mi ero scordato come sempre hai fatto una gara magistrale bravo:si::si::si::si:

Furcio 06-04-09 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 906638)
FINALMENTE TROVO 2 MINUTI, DOPO LA CAGATA SOTTO DE STANOTTE...

bravo furcio che conquita la vittoria nella cina open

ci si vede
alla prossima!

grazie "Moto nel dna!!". mi dispiace per la sfiga che hai avuto, eri partito da paura cm al solito..a tu padre gli giravano piu d te!
cmq non vedo l'ora che arrivi la prossima, così ci divertiamo!

rm minimoto 06-04-09 21: 15

sono uscite le classifiche :si:
http://www.ttracing.it/trofeo%202009.htm

doddo75 06-04-09 22: 16

ragazzi che dire...... bellissima giornata sia di gare che di spettacolo
un complimento a giulio che vince e abbassa il record della pista
un complimento a valerio e uno enorme a federica per il sorpasso da boato all'ultima curva brava davvero
un complimento a sergio e a dvd
il solito grande alain che vi ha fatto illudere per le prime 5 curve
un complimento vero a jourdan per il suo primo podio vero (3° posto) continua cosi
ed una benedizione speciale al pilota con la martini che deve sapere, per la prox gara a torricola, che quando esce dal raccordo e va in direzione fuori roma , poco più avanti, c'è un posto chiamato "divino amore "dove succedono cose trane, ecco portaci un paio di frzioni e poi vieni in pista..........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

un sauto e alla prox.Cominciate a fare il conto alla rovescia che il 14 è vicino

Moto nel dna 06-04-09 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da Furcio (Messaggio 906874)
grazie "Moto nel dna!!". mi dispiace per la sfiga che hai avuto, eri partito da paura cm al solito..a tu padre gli giravano piu d te!
cmq non vedo l'ora che arrivi la prossima, così ci divertiamo!

:rotfl::lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07.