![]() |
Quote:
|
Scusate il ritardo...la giornata è stata così bella e intensa che la ora è difficile ritornare alla normalità....ringrazio i miei compagni di avventura...Jourdan e Danger e Monty...persone impagabili...disponibili e comprensive....(nei miei momenti di black out)...Cappino e Doddo che si sono adoperati alla causa... la lista dei ringraziamenti è interminabile...fare tutti i nomi sarebbe impossibile...GRAZIE a Mamma GRC il team Race e i piloti ufficiali (che missili!!!) persone vere disponibili e cordiali, Ferro e Giampy una coppia d'oro, il mio fratello maggiore Massimo Trava e tutto il Team come al solito :1st:, Lollo per la disponibilità e passione, MIK23 (SAVA) persona di valore, il mitico Papero simpaticissimo e cordiale, il mitico Luigi Orioli, tutto lo staff di minimotoVR e Tuttominimoto...
Ringrazio tutti coloro che hanno macinato kilometri per essere all'evento, mi vengono in mente Joker Lello-pista Gigi3 ma di sicuro ce ne saranno molti altri!!! Grazie grazie di cuore a tutti spero di rivedervi tutti prestissimo!!!! |
grc day
ragazzi sono proprio contento che sia stata una bellissima giornata almeno x voi,si x voi xchè nn è stato altresi' x me, purtoppo x una caduta al mattino causata involontariamenta da un'altra mini me ne sono dovuto andare a casa.praticamente ho centrato una mini cadutami davanti in piena curva con il risultato di un semi manubrio che mi ha centrato la bocca dello stomaco e conseguentemente contusione della gabbia toracica:temporale:.spero di rimettermi presto in forma x tornare in pista,ho solo un rimpianto nn aver girato con quei mostri sacri che cerano in pista e di nn potuto fare amicizia con parecchi amici del forum che si sono fatti parecchi km x questa bellissima giornata ciao atuui e a presto:si:
|
Quote:
|
E dai ferrone!!!
|
Quote:
|
Quote:
mi dispiace pietro....una specie di quando si fece male mi fratello... rimettiti presto un abbraccio! |
Nonostante prima di partire da Torricola abbiam passato parecchio tempo a ringraziare tutta l'organizzazione dell' evento, siamo partiti da Roma "imbarazzati", perché non è da tutti mettere in piedi una manifestazione di tale rilevanza, x un' unico Costruttore..
..ed è x questo che GRC MOTO ed il TEAM RACE si sentono in dovere di ringraziare pubblicamente tutte quelle persone che hanno contribuito a concretizzare quest' idea senza alcuna pretesa. In particolar modo: Jourdan, Danger, Monty, Wide e Trava Racing TEAM ..x l'impegno che ci mattono e tutta la passione che non stentano a manifestare Ferro e Giampy..x il loro sostegno costante Tutte, tutte, tutte quelle persone che sono venute a conoscerci in pista e che continuano a sostenerci.. Francamente siamo rimasti tutti quanti basiti dalle dimensioni dell' evento che avete generato.. e non ci resta altro che dirvi: GRAZIE DI CUORE!! |
POSTO IL VIDEO FATTO DA ME DOMENICA:::::::smt142
http://www.youtube.com/watch?v=xsqhyfAjRb8 |
Quote:
ciao e a presto:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |