Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Grc day a roma il 9 novembre 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/56292-grc-day-roma-9-novembre-2008-a.html)

jourdan975 11-11-08 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 807894)
Domani chiamo a tutti!!! preparateviiii ahahah danger rompe..!!!!

ti piace la mia firma eh....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

WIDE 11-11-08 12: 58

Scusate il ritardo...la giornata è stata così bella e intensa che la ora è difficile ritornare alla normalità....ringrazio i miei compagni di avventura...Jourdan e Danger e Monty...persone impagabili...disponibili e comprensive....(nei miei momenti di black out)...Cappino e Doddo che si sono adoperati alla causa... la lista dei ringraziamenti è interminabile...fare tutti i nomi sarebbe impossibile...GRAZIE a Mamma GRC il team Race e i piloti ufficiali (che missili!!!) persone vere disponibili e cordiali, Ferro e Giampy una coppia d'oro, il mio fratello maggiore Massimo Trava e tutto il Team come al solito :1st:, Lollo per la disponibilità e passione, MIK23 (SAVA) persona di valore, il mitico Papero simpaticissimo e cordiale, il mitico Luigi Orioli, tutto lo staff di minimotoVR e Tuttominimoto...
Ringrazio tutti coloro che hanno macinato kilometri per essere all'evento, mi vengono in mente Joker Lello-pista Gigi3 ma di sicuro ce ne saranno molti altri!!!
Grazie grazie di cuore a tutti spero di rivedervi tutti prestissimo!!!!

jekil41 11-11-08 15: 17

grc day

ragazzi sono proprio contento che sia stata una bellissima giornata almeno x voi,si x voi xchè nn è stato altresi' x me, purtoppo x una caduta al mattino causata involontariamenta da un'altra mini me ne sono dovuto andare a casa.praticamente ho centrato una mini cadutami davanti in piena curva con il risultato di un semi manubrio che mi ha centrato la bocca dello stomaco e conseguentemente contusione della gabbia toracica:temporale:.spero di rimettermi presto in forma x tornare in pista,ho solo un rimpianto nn aver girato con quei mostri sacri che cerano in pista e di nn potuto fare amicizia con parecchi amici del forum che si sono fatti parecchi km x questa bellissima giornata ciao atuui e a presto:si:

danger81 11-11-08 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da jekil41 (Messaggio 808162)
ragazzi sono proprio contento che sia stata una bellissima giornata almeno x voi,si x voi xchè nn è stato altresi' x me, purtoppo x una caduta al mattino causata involontariamenta da un'altra mini me ne sono dovuto andare a casa.praticamente ho centrato una mini cadutami davanti in piena curva con il risultato di un semi manubrio che mi ha centrato la bocca dello stomaco e conseguentemente contusione della gabbia toracica:temporale:.spero di rimettermi presto in forma x tornare in pista,ho solo un rimpianto nn aver girato con quei mostri sacri che cerano in pista e di nn potuto fare amicizia con parecchi amici del forum che si sono fatti parecchi km x questa bellissima giornata ciao atuui e a presto:si:

Rimettiti presto Jekil....:si:

motorossi 11-11-08 18: 21

E dai ferrone!!!

danger81 11-11-08 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 808275)
senza firma che avete messo su voi altri 2 jourdan e danger !!!! Tra un po modifico pure la mia !!!!!

Super Ferrone....superstarrrrrrrrr :inferno::inferno:

Sciamberga 11-11-08 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da jekil41 (Messaggio 808162)

mi dispiace pietro....una specie di quando si fece male mi fratello... rimettiti presto un abbraccio!

Lukas 12-11-08 14: 12

Nonostante prima di partire da Torricola abbiam passato parecchio tempo a ringraziare tutta l'organizzazione dell' evento, siamo partiti da Roma "imbarazzati", perché non è da tutti mettere in piedi una manifestazione di tale rilevanza, x un' unico Costruttore..
..ed è x questo che GRC MOTO ed il TEAM RACE si sentono in dovere di ringraziare pubblicamente tutte quelle persone che hanno contribuito a concretizzare quest' idea senza alcuna pretesa.

In particolar modo: Jourdan, Danger, Monty, Wide e Trava Racing TEAM ..x l'impegno che ci mattono e tutta la passione che non stentano a manifestare
Ferro e Giampy..x il loro sostegno costante
Tutte, tutte, tutte quelle persone che sono venute a conoscerci in pista e che continuano a sostenerci..

Francamente siamo rimasti tutti quanti basiti dalle dimensioni dell' evento che avete generato.. e non ci resta altro che dirvi:
GRAZIE DI CUORE!!

Petrels 12-11-08 14: 34

POSTO IL VIDEO FATTO DA ME DOMENICA:::::::smt142
http://www.youtube.com/watch?v=xsqhyfAjRb8

jekil41 12-11-08 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 808499)
mi dispiace pietro....una specie di quando si fece male mi fratello... rimettiti presto un abbraccio!

grazie amico nn sai quanto mi rode purtoppo sono cose che capitano anche se':smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:smt1 55:smt155
ciao e a presto:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42.