![]() |
questa settimana io salto, buon divertimento:si:
|
presente domani! già delle 9:si:
|
Quote:
sono rimasto contento anche del motore della mia motina l'avevo chiuso lunedi e dovevo ancora provarlo. ciao a tutti e alla prossima |
ieri giornata fantastica provata x la prima volta questa pista devo dire che mi piace a parte un paio di buche sul primo rettilineo. cmq mi son divertito la mia motina un po meno visto il dritto che gli ho fatto fare (forche e semimanubrio piegati):doh: . grazie ad alberto che gli ho scroccato la torretta cosi la mia l ho lasciata in macchina :rotfl::rotfl: e a tutti gli altri x la compagnia xche di bagarre io ne faccio poca visto i tempi con cui giravo ( 34:10) :smt146:smt146. ho visto che son state fatte delle foto se si possono postare grazie e alla prossima :sbav::si:
|
Oggi giornata bellissima,tanta gente in pista,peccato che ho potuto fare solo metà giornata!Un saluto ste#155 e pippokawa che ho conosciuto in pista:brinda:!alla prossima!!!:smt136
|
io o un periodo un pò falso ma al più presto tornerò con delle novità , aspettatemi ci sarò ciao ciao a tutti e divertitevi anche per me :si:
|
Oggi è stata proprio una fantastica giornata,era pieno di gente,saremo stati circa una quarantina:smt107,ringrazio ste155 cupo23 cada e gli altri ragazzi sloveni apistomassi chris mauri kekko ciccio30 linus e suo amico(non so come si chiama:smt121)il papi e tutti gli altri che erano presenti oggi a Porto:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
Ci vedremo per la prossima pistata:smt139:smt139:smt139 x Albertoblu:...29,2...:1st:non ho parole:smt121 |
Si si una splendida giornata con una bellissima compagnia...
Un saluto a tutti i presenti Quote:
p.s. complimenti per il tempone il pomeriggio davi davvero del gran gass... Edit: prossimamente qualche bella foto in galleria ;) |
Quote:
l'ho sempre detto che sei troppo forte!!!!! |
Quote:
mi ha fatto molto piacer conoscere matteozpf e suo padre due persone davvero gentili e simpatiche:si:, nonchè pippop83, linus,ciccio e tutti gli altri! ringrazio il cielo per il volo micidiale che ho fatto in rettilineo con la mini del massi...a veder lo stato della tuta e del casco posso solo dire che mi sia andata di lusso.... peccato x l'ultima caduta del pomeriggio..una scivolata che mi ha fatto piacchiar forte la caviglia,non so come dove e quando...speriamo bene...ma mi fà 1 male cane appena provo a muoverla..son partito da porto schiacciando al frizione stringendo i denti...sono arrivato a trieste dovendola schiacciare col la gamba destra speriamo bene che domani migliori 1 po:doh: altrimenti toccherà andare a farmi vedere:doh: che mi serva da lezione a girare con le gomme completamente finite:smt155 per il resto son contetissimo, ho iniziato a digerire la pista appena nel pomeriggio e mi son davvero divertito tanto:si: pistino davvero divertente :si: complimenti matteo! in quei 2 giri che son riuscito a starti dietro pomeriggio guidavi proprio bene! bravo:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12. |