Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

Giro#13 13-06-08 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 706662)
La gara del TROFEO TORRE di domenica 15 giugno ....
E' ANNULLATA.

Come presidente del Real Team mi assumo tutte le responsabilità per questa decisione maturata dall'impossibilità di garantire sicurezza ai partecipanti.
Il trofeo continuerà normalmente e sarà mio impegno ed obbligo cercare di migliorarlo.
IMPORTANTE COMUNQUE PER TUTTI VOI PILOTI E' CHE DA QUESTO MOMENTO SARO' IO IL COORDINATORE REFERENTE.
Invito tutti a informare gli amici di questo contrattempo e personalmente cercherò di informare tutti quelli che si sono preiscritti.
Sarebbe da parte mia gradito non strumentalizzare l'incidente e colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che fino ad oggi hanno lavorato per il successo di questo circuito.
Diego

si puo sapere almeno il motivo????????:smt132

mitia#7 13-06-08 22: 10

Oscar vieni domenica a correre?

OSCAR F-16 13-06-08 22: 25

NO...adesso mi devo organizzare, preferisco stare con la famiglia e giocarmi il jolly più avanti, forse sabato prox...
sono ancora amareggiato...

Brian 13-06-08 23: 15

Siamo tutti delusi ma non vi molliamo, anzi parlo per il mio gruppetto, crediamo che queste cose con il tempo e l'esperienza si risolveranno, certo che come avete costruito un sogno per tutti noi ora dovrete anche mantenerlo e invito tutti gli organizzatori iniziali di provare a tenere duro almeno per il primo anno, poi alla fine si fanno i bilanci, almeno io sono abituato così....e non voglio giudicare nessuno ma l'impegno comune che avete preso all'inizio è anche verso le persone che ogni giorno della settiamana almeno un pensiero al giorno lo dedicano alla pista di torre e a quelle due ore che ci facciamo alla settimana di sfogo e divertimento......riprovate a compattarvi e tenete duro, l'orgoglio ti frega sempre......

ci vediamo in pista domenica come nulla fosse!!!!:si:

NITROGAS 13-06-08 23: 50

mi dispaice tanto!!!!!!!!!!!!!
sono parecchio amareggiato anch'io.capisco lo sfogo di oscar perchè con una famiglia deve essere duro riuscire a far quadrare il tutto.
non so il motivo di questo annullamento,ma spero non ne vada di mezzo tutto il trofeo.
comunque domenica (tempo permettendo) ci sono come tutti gli altri,e spero ci venga spiegata la questione.
ciao a tutti a domenica

matteozpf 14-06-08 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 706753)
si puo sapere almeno il motivo????????:smt132

Forse non si sono organizzati in tempo,cioè non prendendo i premi e l'ambulanza....... comunque bisogna fare lo stesso i complimenti a diego e al real team per l'impegno e speriamo che la prossima gara vada meglio...:smt136:smt136:smt136.....

matteozpf 14-06-08 08: 42

Quote:

Originariamente inviata da Chr26 (Messaggio 706711)
Cacchio che peccato è una settima che ci stiamo preparando:smt155 ma comunque non importa sarà per la prossima,noi domenica veniamo a correre lo stesso vero Nick?

Allora domenica siete in pista lo stesso? Se ce bel tempo vengo,ma non ne sono sicuro perchè forse vado all'x-bike con gianni e la linda:smt121:smt121......

mikele 14-06-08 10: 11

<No dai..non si può!>

Giorgio#63 14-06-08 10: 28

In qualsiasi lavoro ci sono dei disguidi diretti o indiretti dolorosi o costosi ma bisogna compattarsi ulteriormente per non infrangere un divertimento ancora tra i pochi ""sani"" percio non credo che dobbiamo criticare un annullmento di una gara se questo magari porta a migliorare tutto il resto e pertanto credo che bisogna essere piu' uniti e solidali verso la direzione che tanto ha dato, dire tanti noooooooo o sono deluso non serve ci dispiace a tutti questo e' chiaro ma con Diego e un buon panino Torre risorgera'
LA DIMOSTRAZIONE PIU' GRANDE INVECE E QUELLA DI ESSERE TUTTI PRESENTI UGUALMENTE E MAGARI FARE LA GARA PER IL PANINO E LA BIBITA .
Ciao a tutti
da
Giorgio Grotto / Victor Gtrotto

Giro#13 14-06-08 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 706916)
Allora domenica siete in pista lo stesso? Se ce bel tempo vengo,ma non ne sono sicuro perchè forse vado all'x-bike con gianni e la linda:smt121:smt121......

venite a pomposa.....siamo tutti li noi:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 20.