Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Minimoto Conscio 20/04/08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/46880-3-trofeo-minimoto-conscio-20-04-08-a.html)

Steno 21-04-08 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 663118)
OK, BUONI, BASTA ORA...
cambiando discorso.... ho trovato un paio di guanti axo blu sul tergi del mio furgone...... di chi sono????
sicuro dall'ospitality by Steno e compari...

sono di miky "gplus":smt132:smt132
portameli in negozio con quello k avanzo k sai!!!!!

Giro#13 21-04-08 22: 11

complimenti x la manifestzione:smt121:smt136da quel ke leggo riuscita molto bne

OSCAR F-16 21-04-08 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da Steno (Messaggio 663130)
sono di miky "gplus":smt132:smt132
portameli in negozio con quello k avanzo k sai!!!!!

na birra????:rotfl: ok passo domani.... se ce la faccio

ronin74 21-04-08 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 662612)
all' inizio ho fatto parecchio fatica a correre, tra l' agitazione della prima gara tra la moto che mi scivolava ela frizione che faceva i capricci.. comunque posso solo dire che mi sono divertita davvero tanto.. la pista mi piaceva apparte il tornantino infondo . comunque apprezzo e faccio i miei complimenti a chi anche quest' anno si e' fatto il c... per preparare il tutto...mi dispiace molto di essere caduta proprio all' ultimo giro di finale perche' ho cercato fino all' ultimo di tenermi la posizione...pazienza!!!!grazie a tutti e un ringraziamento speciale a oscar e lorenzo..( anche per te che come me sei caduto sul piu' bello)...

Caduto qualche omo mascarato mi ha buttato giù! Va bene così anzi mica tanto...:smt124

csi-grissom 22-04-08 07: 38

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 663118)
OK, BUONI, BASTA ORA...
cambiando discorso.... ho trovato un paio di guanti axo blu sul tergi del mio furgone...... di chi sono????
sicuro dall'ospitality by Steno e compari...

Forse di GPlus, per un po aveva messo la sua mini vicino al tuo furgone, l'hospitality era un po incasinata...

matrixgab 22-04-08 08: 28

Quote:

Originariamente inviata da Steno (Messaggio 662758)
x matrix

ho corretto Fast tommy non è arrivato **** no el ga mai corso el chel poco k el ga girà lo ga fatto co a mia:si::si::smt139

ostia xe vero, avevo fatto confusione.
probabilmente devo anche aver battuto la testa in una delle tante cadute che ho fatto! :smt146

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 663015)
veramente una giornata memorabile!!una organizzazione straordinaria , tanto di cappello per tutti quelli che hanno sgobbato per organizzare!!veramente eccezionali!!!

per quanto riguarda il discorso di elvis...giusto quello che dice albertoblu!!doveva correre con le italiane però...chi se ne frega è stato tutto fantastico!!
soprattutto la mia impennata alla fine della finale A cina liquido!!!memorabile resterà nella storia...ho un mal di culo boia!!!!!!

bella! non pensare di passarla liscia!
il tuo volo in impennata è stato documentato...è tutto impresso nella mia videocamera, con annesse risate di sottofondo!!! :smt146 :smt146 :smt146
troppo bello!!!

matrixgab 22-04-08 09: 24

miei cari, mi sono ritrovato due magliette della cooperativa in borsa e non so come abbia fatto. :smt146
chi è senza?

matrixgab 22-04-08 09: 51

Una cosa mi ero dimenticato di dire.
Ottima l'idea di fare finale "A" e "B" cosi tutti possono correre.
Altre volte mi sono visto escluso per non avere fatto bene nelle eliminatorie.
L'idea di fare finali anche per quelli che non si sono qualificati per la finalissima è ottima.
Spero proprio che venga "copiata" anche dagli organizzatori delle prossime gare.

Fast Tommy Go 22-04-08 10: 10

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 663444)
miei cari, mi sono ritrovato due magliette della cooperativa in borsa e non so come abbia fatto. :smt146
chi è senza?

Mia.......n'importa a rimettemo par el prox anno!!!

GPlus 22-04-08 10: 19

Grazie mille Oscar.:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33.