Quote:
Originariamente inviata da andrea89
(Messaggio 953924)
:asd: che crudeltà ttmen....
alla fine comunque la brutale è una signora moto molto meglio delle cinesi imho
|
andre ma io la brutale la rispetto da morire
come tutte le minimoto
il fatto che mi dispiace è che davide,che considero un buon amico,spesso non capisce che offende le persone senza rendersene conto,
dato che a me la prima cosa che è stata insegnata è il rispetto,non capisco xkè questa condizione debba mancare dal momento che io rispetto tutti soprattutto quelli che girano con me,quando mi vedo scrivere queste frasi del tipo"ttmen ma ancora lo sbruffone fai x sta motina!!!!!!!!!"
oppure "togli qualcosa"
è normale che mi girano e non poco soprattutto xkè io non ho mai fatto pesare la superiorità della mia moto su certe persone come davide che non hanno la fortuna di potere avere un mezzo + nuovo ma che si impegnano cmq nella guida, al contrario come molti potranno confermare sono sempre pronto ad aiutare tutti,e questo davide lo sa bene xkè x fare un esempio pur di farlo girare con un mezzo degno,quando aveva la z1,gli ho prestato una dm un intera giornata,purtroppo non capisco certi atteggiamenti e come dice un mio buon vecchio amico tra l'altro presente sul forum bisognerebbe chiudere i rubinetti xkè spesso la disponibilità viene fraintesa come stupidità...
|