Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   la grc rr 2008 di ttmen nuove foto a pag.15 (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/45555-grc-rr-2008-ttmen-nuove-foto-pag-15-a.html)

ttmen 23-06-09 21: 56

harry e quando ci vuole...

andrea89 24-06-09 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 953699)
Se tu non ti sai esprimere non è colpa mia e poi mi sembra di essere abbastanza modesto mica faccio come te che metti le foto e scrivi io all'inseguimento...io che provo il sorpasso...ma cosa vuoi provare che sei un fermone alla guida di una minimoto d'epoca e l'unica volta che hai provato un sorpasso in vita tua a uno + fermo di te te me sei andato di testa a terra con relativa gamba ingessata x 2 mesi...ma fammi il piacere poi ti domandi xké ti prendiamo tutti in giro

:asd: che crudeltà ttmen....

alla fine comunque la brutale è una signora moto molto meglio delle cinesi imho

ttmen 24-06-09 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 953924)
:asd: che crudeltà ttmen....

alla fine comunque la brutale è una signora moto molto meglio delle cinesi imho

andre ma io la brutale la rispetto da morire
come tutte le minimoto
il fatto che mi dispiace è che davide,che considero un buon amico,spesso non capisce che offende le persone senza rendersene conto,
dato che a me la prima cosa che è stata insegnata è il rispetto,non capisco xkè questa condizione debba mancare dal momento che io rispetto tutti soprattutto quelli che girano con me,quando mi vedo scrivere queste frasi del tipo"ttmen ma ancora lo sbruffone fai x sta motina!!!!!!!!!"
oppure "togli qualcosa"
è normale che mi girano e non poco soprattutto xkè io non ho mai fatto pesare la superiorità della mia moto su certe persone come davide che non hanno la fortuna di potere avere un mezzo + nuovo ma che si impegnano cmq nella guida, al contrario come molti potranno confermare sono sempre pronto ad aiutare tutti,e questo davide lo sa bene xkè x fare un esempio pur di farlo girare con un mezzo degno,quando aveva la z1,gli ho prestato una dm un intera giornata,purtroppo non capisco certi atteggiamenti e come dice un mio buon vecchio amico tra l'altro presente sul forum bisognerebbe chiudere i rubinetti xkè spesso la disponibilità viene fraintesa come stupidità...

andrea89 24-06-09 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 953969)
andre ma io la brutale la rispetto da morire
come tutte le minimoto
il fatto che mi dispiace è che davide,che considero un buon amico,spesso non capisce che offende le persone senza rendersene conto,
dato che a me la prima cosa che è stata insegnata è il rispetto,non capisco xkè questa condizione debba mancare dal momento che io rispetto tutti soprattutto quelli che girano con me,quando mi vedo scrivere queste frasi del tipo"ttmen ma ancora lo sbruffone fai x sta motina!!!!!!!!!"
oppure "togli qualcosa"
è normale che mi girano e non poco soprattutto xkè io non ho mai fatto pesare la superiorità della mia moto su certe persone come davide che non hanno la fortuna di potere avere un mezzo + nuovo ma che si impegnano cmq nella guida, al contrario come molti potranno confermare sono sempre pronto ad aiutare tutti,e questo davide lo sa bene xkè x fare un esempio pur di farlo girare con un mezzo degno,quando aveva la z1,gli ho prestato una dm un intera giornata,purtroppo non capisco certi atteggiamenti e come dice un mio buon vecchio amico tra l'altro presente sul forum bisognerebbe chiudere i rubinetti xkè spesso la disponibilità viene fraintesa come stupidità...

parole sante amico...parole sante

ttmen 24-06-09 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 953975)
parole sante amico...parole sante

mi fa piacere che condividi

andrea89 24-06-09 12: 57

comunque dai io sono come te sto spendendo un milione sull' estetica del mio mezzo poi quando arrivo in ista la guardano tutti quanti e comunque sono soddifazioni

Pasco 24-06-09 21: 46

si cosi è stupenda la moto,però a me la carena unita sotto il motore nn mi piace tanto....cmq la moto è bella........

ttmen 25-06-09 10: 16

grazie pasco ma la moto rimane come mamma grc l'ha fatta

nico#19 25-06-09 10: 18

Stupenda:sbav::sbav::sbav::sbav:

ttmen 25-06-09 10: 44

grazie nico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31.