![]() |
c'è è poco liquindo ecco
|
Non ho capito, puoi ripetere per favore?
|
allora il mio olio castrol non è tanto liquindo è molto colante ti giuro non sò come dirlo xD
|
ragazzi sto appena facendo un'altro acquisto sto prendendo 2 cerchi della blata la mia domanda è vanno bn sulla mia wt
cioè le misure sono uguali a quelli che ho essendo tutti e 2 a tre razze |
Quote:
castrol tts, castrol actevo, castrol power1... cosa c'è scritto sulla bottiglia? Sei sicuro che siano cerchi originali blata? Comunque devi misurare la lunghezza dei tuoi mozzi e vedere se corrispondono |
si lo misurati sia i miei che i suoi l'anteriore corrisponde 10 e 10 il posteriore il suo è 13 il mio 16 pero quello poi lo aggiusto bn dalla parte della catena poi il freno lo avino con delle rondelle sembri che non sia un problema
|
Fai te. Io non ne vedo il motivo di sostituire dei cerchi che non ti danno problemi.
Per l'olio che mi dici? |
penso al 90% sia actevo non me lo ricordo però mi sa di si
|
Per me quell'olio ( e comunque tutti i castrol ) sono solo pubblicità e basta, non valgono il loro prezzo. Se vuoi che il tuo motori funzioni bene e che rimanga pulito compra un olio 100% sintetico. Ti dirò che io uso un olio 2t sintetico con marchio del supermercato e mi trovo bene. Ovvio che non lo paragono al motul ma di certo è migliore del castrol
|
il problema e che al mio supermercato anno solo castrol 2 scaffaloni pieni xD
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 09. |