Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Club ForumVR C1/C2 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/81103-club-forumvr-c1-c2.html)

sebastiano 02-08-10 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da sfp5001 (Messaggio 1180693)
ciao a tutti:
potreste farmi avere una foto dettagliata su come montare la pinza posteriore su una C2.
io homontato tutto come sulla c1 ma dopo un bel po' di giri la catena si tira troppo.
io credo possa dipendere dal montaggio della pinza posteriore.
ciao

penso sia la stessa cosa...o no raga??

EVINRUDE_NOW 02-08-10 16: 33

Quote:

Quote:
Originariamente inviata da sfp5001
ciao a tutti:
potreste farmi avere una foto dettagliata su come montare la pinza posteriore su una C2.
io homontato tutto come sulla c1 ma dopo un bel po' di giri la catena si tira troppo.
io credo possa dipendere dal montaggio della pinza posteriore.
ciao

penso sia la stessa cosa...o no raga??
anch'io credo sia la stessa cosa... secondo me dovresti provare a controllare i tendi catena, potrebbero essere quelli...

sfp5001 02-08-10 17: 56

i tendi catena sono ok!
anche perche' non csi si puo' sbagliare come montarli.
se avete una foto di una c2 con il dettaglio della pinza posteriore potreste metterla
ciao

frenzys 03-08-10 18: 01

il mio tappo è stato cambiato credo, perche ha su le scritte intaliano, ma mangia sempre acqua

Quote:

Originariamente inviata da gonbike (Messaggio 1179272)
hai ragione....ma non credevo che il tappo potesse far questo....scusami..:smt121

sebastiano 04-08-10 11: 20

mammamia raga il gommista ha da 3 settimane la mini nn ci posso pensare...lunedi mi aveva detto che era pronta per ieri e invece era ancora con le cinesii!! porko ooo mammamia il nervoso mi è salito alle stellee speriamo che oggi me la rida vi posto le foto della ima ci bella bella ahahah ciaooooo!!

sfp5001 04-08-10 16: 17

cavolo cambiale da solo le gomme.
è veramente facile.
devi solamente sudare un po'

sfp5001 04-08-10 16: 18

dove giri? se giri a torricola te lo fanno anche loro, un paio di domeniche fa' ho visto che le stavano cmbiando a un ragazzo.

gonbike 04-08-10 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da frenzys (Messaggio 1181414)
il mio tappo è stato cambiato credo, perche ha su le scritte intaliano, ma mangia sempre acqua

io stavo esaurendo...e poi era un semplice tappo.controlla comunque tutto come ho fatto io.o ring testa in primis.

gonbike 04-08-10 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da sebastiano (Messaggio 1181642)
mammamia raga il gommista ha da 3 settimane la mini nn ci posso pensare...lunedi mi aveva detto che era pronta per ieri e invece era ancora con le cinesii!! porko ooo mammamia il nervoso mi è salito alle stellee speriamo che oggi me la rida vi posto le foto della ima ci bella bella ahahah ciaooooo!!

comprale nel mercatino e le monti tu.

sebastiano 04-08-10 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da sfp5001 (Messaggio 1181782)
dove giri? se giri a torricola te lo fanno anche loro, un paio di domeniche fa' ho visto che le stavano cmbiando a un ragazzo.

si giro a torricola venerdi ci sei?? vieni a girare insieme a me???dai facciamo una bella pistata io ho una c1 bianca e rossa e io ho la tuta nera e rossa mi riconosci ciaoo!!fammi sapere in pm o in privato ciaoo!!

sebastiano 06-08-10 22: 38

:mitra:ahah oddio raga nn potete immaginare sapete quanto mi ha chiesto per montare due gomme e le pedane rialzate delle pedaline??? 110 eurooooooo!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaahah glio ho detto a malatoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Giammax88 06-08-10 22: 41

spero che tu non gliel'hai dati...
vieni da me e andiamo dal chessa che ha lo smontagomme professionale e con 10 euro te le cambia...XD
e le pedaline te le monto io..XD

sebastiano 06-08-10 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1182651)
spero che tu non gliel'hai dati...
vieni da me e andiamo dal chessa che ha lo smontagomme professionale e con 10 euro te le cambia...XD
e le pedaline te le monto io..XD

no no ma che mio padre ci deve andare a litigare ma la mini me la so presa èè ahhahahha entra su facebook che ti parliamo dai so sebastiano buccheri è ciao giammax!

Giammax88 06-08-10 23: 03

sisi lo sò...=)
Arrivo!!

Lello7 07-08-10 05: 19

Quote:

Originariamente inviata da sebastiano (Messaggio 1182647)
:mitra:ahah oddio raga nn potete immaginare sapete quanto mi ha chiesto per montare due gomme e le pedane rialzate delle pedaline??? 110 eurooooooo!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaahah glio ho detto a malatoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Però sei più pazzo te che ce la porti :D le gomme è una rogna ma con santa pazienza e svitol si cambiano...ma farti montare le pedaline :lingua:

Comunque "gli estranei" delle mini quando si apprestano a questi lavori se ne approfittano molto con la scusa che non sono mezzi comuni e complicati(tutta una farsa)

Ti consiglio di farti tutti da te...fa proprio parte di questo sport.
L'esperienza devi pur fartela e comunque ci vuole solo un po di fantasia non è difficile:lingua:

Giammax88 07-08-10 10: 37

appena ti trasferisci a grosseto ti farò un corso accelerato di meccanica quantistica...ahahah...=)=)

Io vado in pista a vedere un amico con la nuova c1 preparata e con pompa esterna...ciao belliiiiii!!

sfp5001 09-08-10 10: 52

giammax ma l'hai venduta la tua mini, che vuoi pcomprarti?

Giammax88 09-08-10 20: 07

nono ho ancora un bel pò di roba da vendere...=)

ho già un'altra moto...:D
Quando sarà finita metterò le foto...ihih...=)

sfp5001 10-08-10 10: 09

ok aspettiamo con ansia le foto della nuova mini.
anche io a breve metto le foto della mia nuova mini.

gonbike 10-08-10 13: 37

ragazzi,ho comprato un sile zocchi e volevo adattarlo alla c1.
ho letto una guida a riguardo sull'argomento,sul sito.
mi chiedevo pero' la questione di restringimento della canna.
affinche' il tubo diventi conico,si effettuano dei tagli e si pratica la piegatura verso l'interno.
ma poi l'inserimento al silenziatore andra' ad incastro?l'incastro risultera' alquanto forzato o sbaglio??potrebbero verificarsi ammaccature interne al sile?
attendo numerosi chiarimenti.
Gianluca

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11.