![]() |
Quote:
Stai scherzando????:smt009:smt009:smt090:smt090:smt089: smt089:smt086:smt086:smt137:smt137 |
Starai mica scherzando???????????????????????????????????????? ????????????????????????
|
Quote:
|
cassio, mi dispiace davvero!!! rimettiti presto.
SPERO NON MI CAPITI MAI! GRATTT GRATT.... |
Quote:
|
Quote:
ma in che pista sei caduto ? cordialmente Giorgio Grotto |
Quote:
allora sei veramente distratto vabbene che saro abituato a scrivere molto ma l'argomento che tu hai letto trattava tutt'altro genere di discussione.......bisogna leggere tutto (sicuramente no il 14/09/08 per il test day 2a) non ti metto le vignette ciao ragasso Giorgio Groto |
:smt132:smt132in pista si gira ancora con la variante?:smt132:smt132
|
Quote:
ciao Giorgio |
Quote:
|
ciao elvis scusa per sabato ma non mi sono accorto del malanno che ti e capitato!!!!!
ti spettiamo presto a torre ciao!!!! |
grazie a tutti per l'interessamento!!!
qui è dura, fa un male boia, mi si sono bloccati tutti i muscoli della spalla a star fermo....che due maroons:doh::doh::doh: per giorgio: mi sono fatto male proprio a Torre sabato scorso, nella curva dov'è stata fatta la variante.....la moto mi ha sbalzato fuori, per una serie di motivi (ho scoperto poi che si era mollata una vite sulla forcella posteriore...)...che sfiga :smt124 |
Quote:
|
Penso che il tipo di l'assicurazione che si paghi non copra questi eventi ma credo copra solamente gli infortuni che possano provocare invalidità permanente o adirittura......toca ferro!!
|
comunque apri il sinistro.... non si sa mai..
|
Ciao ragazzi,sapete che Moreno con la Grc 2008,domenica all'x-bike si è rotto lo scafoide del polso sinistro,che sfiga,ma il bello è che dopo essersi fatto male ha corso ancora e girava in 47 con gomme finite:smt107:smt107:smt107
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vedo che sei informato. Per avere coperture assicurative di un certo spessore bisogna spendere più di 5 €. Per il prossimo anno con un misero aumento, sono però previste 3 categorie assicurative: 1- copre invalidità permanente e morte fino a 80.000 € 2- qualche cosa in più con rimborso spese mediche fino a 550 € 3- ulteriore aumento e rimborso spese mediche per 5000 €. Vedrò a breve se sarà possibile tralasciare questa assicurazione per farne una sul circuito che copra in modo più adeguato i rischi dei ragazzi. Il bollettino medico di questo inizio comunque mi a lasciato perplesso in quanto non pensavo che questi piccoli bolidi fossero così pericolosi....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |