![]() |
Quote:
con la mini nuova stai andando davvero bene!!! vedrai a ripa..........tornerai a casa contento!!!!!!FINALMENTE!!!!! |
non è che voglio leccarvi il c**o, ma mi sembra che comunque non giraste poi cosi male, anzi:si:
|
Quote:
|
Quote:
BUTTA VIA CHEA MOTOOOOOO!!!:lingua: |
Quote:
Quote:
...nn ho specificato di cosa.:lingua: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
caio ragassuoli, come state? io mi sono preso un momento sabbatico... la mini è la pronta con i rapporti x Gruaro, quindi se capita un momento di nostalgia o qualche manifestaz. lampo, avvisatemi che arrivo. ciao
|
Quote:
comodo essere moderatori....(è questa è polemica.....a forza di rompere i cojoni con ste storie la gente scoppia....) e non mi venire a dire che sono discorsi tra amici perchè il forum è pubblico....(ore 12.15 vediamo quanto tempo ci metti per cancellare anche questo messaggio......) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho avuto modo di parlare con Alex in pm tempo fà spiegandogli che non puoi scrivere su un forum pubblico che una marca fà schifo perchè, tutti i possessori di quel mezzo, comprato il più delle volte facendo dei sacrifici, si sentirebbero offesi a ragion veduta. (prova te su un forum di motociclisti smanettoni a dire che, ad esempio,la ducati è una merd@ e poi sappimi dire.....) solo che qui, chi dovrebbe "moderare" si sente in diritto di scrivere quello che vuole e addirittura cancellare i messaggi di risposta a lui poco graditi (anche solo nel "dubbio",io cancello...questo è il suo motto..). questo è quello che penso io, a torto o ragione...... |
Quote:
Quote:
Penso sinceramente che se si scherza su una marca o l'altra TUTTI (ad ccezion di qualcuno a sto punto....) possano capire che cmq si scherza...... io ho sempre scherzato con stamas ma anche con grc.....adesso sarà il giro di dm.... o il dm di giro...:rotfl: Se va avanti da anni e non ti piace.....cosa ne posso io, se ci divertiamo in questo modo golliardico..... Per le foto.....no comment,se è quello il problema siamo veramente in basso. |
Quote:
se vi divertite così tanto potreste anche farlo privatamente così da non infastidire chi invece, in questo "modo di scherzare", vede altro...a buon intenditore... per il fatto delle foto e dell'essere veramente in basso..................almeno su una cosa siamo d'accordo........(diciamo così....tanto per dire.....) |
io mi sono stancato delle continue polemiche...
se hai problemi risolvi in pvt...detto ormai troppe volte! mi sembra il titolo della discussione sia: Pista Portogruaro (Ve) PUNTO! |
siamo sempre alle solite...........
non importa parliamo della pista...... chi viene a girare questa domenica (tempo permettendo)? P.S.chicco è una persona molto seria,penso che ognuno abbia il diritto di scrivere e pensare quello che vuole,senza offendere il prossimo. non so chi ha torto o ragione,ma per così poco mi sembra assurda una discussione. ciao a tutti!:si: |
Quote:
Io vorrei venire ma mi sa che salto anche sto giro....vediamo se riesco a liberarmi presto mah....dubito.:doh: |
qualcuno sa qualcosa delle selezioni polini da stromendo?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 09. |