![]() |
Ah, mi ero dimenticato..... domenica pomeriggio (salvo pioggia prevista) dovrei esserci.
|
signori e domenica mattina che fate? Dai che sabato e domenica pomeriggio non combino mi sa... :( :( :(
|
Mettetevi sulla lista di chi viene ad aviano sabato pomeriggio.
|
ma sabato a che ora in caso?
|
verso le quattordici e trenta,visto che devo cercare il posto.
Davide per cavaletto niente. Datti una mossa per sabato ,ti aspetto. |
ah ma sabato siete ad aviano
oddio dubbio atroce aviano o torre?!!!!!!!!!!!! |
>Quindi siamo :
>motogigi >Apistomassi Con me ci saranno sicuri : Nadia ( la mia donna ) "Mighty" Max 'Cado Valentino Stefano Forse se ne aggiungeranno un paio.... Tutti con mini italiane . Mandi Massi |
>ma ho la mini tuuuuuuutta originale ad aria 0.02 cv mi accettate?
Se vuoi la leghiamo dietro alla mia , se porta avanti me che sono un quintale riuscirà a tirare entrambi !!!!!;) MAndi Massi |
>aviano o torre?!!!!!!!!!!!!
Io son vincolato a venire ad aviano perchè due ragazzi devono provare il motore che gli ho fatto e serve una pista che permetta di lancialo bene per testarlo definitivamente , perchè si sono iscritti al trofeo del persico ( Ferrara ) e devono arrivare giù con la mini pronta e sicura . Mandi Massi |
Io ho una 911r posso correre con i miei 6 hp dichiarati ?
Ahhhhhhhhh scherzo ne ho di meno. A sabato. |
>Io ho una 911r posso correre con i miei 6 hp dichiarati ?
La 911r è la migliore delle cinesi , sopratutto come telaio , non credere che sia tanto limitata , ci puoi tirar fuori ancora qualcosa da quel motore , comunque ad aviano con la tua ci riesci a girare bene , un po' di problemi di allungo di motore ma di telaio viaggia . Mandi Massi |
Quote:
io ho la mini originale come nata dalla fabbrica in + con corona storta pginone rotto campana storta , frizione semi finita :D |
>io ho la mini originale come nata dalla fabbrica in + con corona storta
>pginone rotto >campana storta , frizione semi finita allora vedo se ti combino qualche litro di idrazina !!!!!! :smt139 Mandi Massi |
Al 90% per domani pomeriggio si è aggiunto anche Alberto , di Treviso. ( DM pronto gara )
Mandi Massi |
dai, facciamo che un'oretta vedo di venire! ma mi sentirò tanto ridicolo a venire doppiato ogni giro! :mann: :mann: :mann: xill vediamo di farci compagnia!!!! :si:
|
>dai, facciamo che un'oretta vedo di venire! ma mi sentirò tanto ridicolo a
>venire doppiato ogni giro! Non immagini quanto fermo sono io :seghe: e non ho nemmeno la scusa di avere una mini che non viaggia .... :smt089 Mandi MAssi |
OT: a qualcuno di quelli che viene domani mica avanza un cavalletto centrale che non ce l'ho e in negozio mi hanno chiesto 15 euro? :idiot:
|
>OT: a qualcuno di quelli che viene domani mica avanza un cavalletto centrale che non ce l'ho e in negozio mi hanno chiesto 15 euro?
Minchia ... Ma non ti conviene farlo ??? Vediamo se c'ho il mio vecchio in garage imbcato da qualche parte ... Mandi Massi |
Scusate domani è aperta la pista a pordenone?
|
no kiusa!!:p
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |