Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   salamella superbike 2012 COMUNICATI UFFICIALI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99833-salamella-superbike-2012-comunicati-ufficiali.html)

genovese 28-04-12 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1936053973)
Ok, avete espresso il Vostro parere.
Dato che sono uno delle persone che si sbatte per farvi divertire "nel mio piccolo", e non mi soddisfa il fatto che alcuni ne fanno "di un erba un fascio", "mi avevano avvisato", ecc. ecc. cosa volete dire, credo che dobbiate fare un piccolo esame di coscenza, perchè da come parlate vi è tutto dovuto per quello che "ci riguarda", mentre è tutto lecito quello che "Vi riguarda".
Organizzare degli eventi non è cosi facile, come svegliarsi al mattino guardare "il tempo" e decidere di andare in pista secondo le "proprie voglie", le cose da far coincidere sono molteplici e per molte persone.
Una volta che è stata presa una decisione a mio parere "saggia" in relaziaone ad eventi previsti nel rispetto Vostro, si è alzata la bufera a parole, perchè per i fatti avermmo dovuto aspettarli domani.
Accettiamo critiche perchè nessuno nasce maestro, stiamo lavorando per Voi per passione, ma meditate gente prima di lanciare anatemi.

ti quoto in pieno e colgo l'occasione per farvi i miei migliori complimenti per lo sforzo che fate continuate cosi che andate alla grande

GMT 29-04-12 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da mc vpchp (Messaggio 1936054035)
Il recupero della giornata si svolgerà, sempre a Crevoladossola, il 26 Agosto 2012.

Ho scritto via mail per avere informazioni sulla partecipazione come wildcar ma non ho avuto risposta. Ho bisogno di saper i costi totali (tessera a parte che da quanto ho capito ci costa solo 10 euro abbinata alla nostra ASI) per partecipare al trofeo.

mc vpchp 29-04-12 17: 34

Ciao, sul Regolamento ci sono i costi, ci spiace che nessuno ti abbia risposto via mail.

Per non farti leggere tutto, il costo è di 50 euro come da Regolamento.

Si è pensato però di portare il costo a 40 euro per agevolare chi volesse partecipare.

mc vpchp 06-05-12 17: 22

20 Maggio 2012 pista Miletto a Volpiano

Stà arrivando.......il 20 Maggio ci troviamo a Volpiano per il SALAMELLA SBK, vi aspettiamo numerosi come sempre, ciao. :si:

simone 38 06-05-12 22: 04

non vedo l'ora di fare una garettaaaaaaaaaaaaa!!!!!:si:

aramis72 06-05-12 22: 15

ci sono anche le pit

Senior 07-05-12 16: 12

Si si, come per tutto il trofeo.

Paves 08-05-12 12: 58

Non vedo l'ora... È passato già troppo tempo dall'ultima gara del salamella!

idrolele 08-05-12 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da Paves (Messaggio 1936056565)
Non vedo l'ora... È passato già troppo tempo dall'ultima gara del salamella!

molto probabilmente domenica ci sarà qualcuno dei nostri per i soliti allenamenti segreti :trattore:

aramis72 08-05-12 13: 32

anno detto che idrolele a volpiano va forte!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34.