![]() |
Calibro arrivato e misure prese correttamente.
con pistone cina aria faccio la flangia alta 9,5mm la canna deve essere lunga 19mm e in testa và spianato di 2mm Col pistone di scatola chè è 1.5mm più lungo viene flangia da 11mm e canna da 20,5 in testa sempre 2mm da spianare. Questo senza contare gli spessori delle guarnizioni, che io cmq non utilizzerò. Come fasi dovrebbe uscire 123° di travaso e 155° di scarico, quindi lo scarico lo freserò per aumentare la fasatura di scarico. Con queste misure faccio la flangia, la convalida ovviamente è dopo che l'ho fatta e verificata. |
Ma il pistone originale non sarebbe meglio??? un pistone più lungo si intraversa un po meno nel moto .
Seconda domanda.... visto che la testa del Booster è abbastanza spessa (specialmente la parte sotto le alette) perche invece di tornire il cilindro sopra non incassi la testa |
Quote:
ha un mantello molto, troppo spesso, se era fatto bene lo usavo, anche xkè come vantaggio un pistone più lungo dà anche minor pompaggio... |
Che devo dire, sarà che i pistoni dei motori China mi fanno vomitare, quindi parto con molto pregiudizio!!!
e per la testa??? Che mi dici??? |
Quote:
però in moto ci vanno... cmq in un GT da 30€ è scontato che ci ritroveremo in mano materiale cinese... Le teste le ho sempre fatte come hai detto te, dico spianare per semplificare... |
Quote:
|
beh, son GT scooter, nella migliore delle ipotesi avranno la stessa potenza che hanno su gli scooter,
nella peggiore non andranno nemmeno in moto... |
Salve a tutti, volevo sapere come potevo fare a montare un gt malossi 70cc base un un carter cina a aria. ieri ho guardato un po come fare ma messo il pistone nella biella mi sono accorto che la corsa non torna cioè il pistone non ce la fa a arrivare a pari testa. come potrei fare mi potete spiegare un pò come sono le modifiche da fare? grazie
|
C'è la guida in sezione guide,
il cilindro và livellato con la basetta in base alle fasi di travaso e poi và spianato in testa per ottenere lo squish desiderato. Il gt che hai per che scooter è? |
Che tipo di attrezzatura serve per creare questa basetta, scorciare il pistone e spianare la testa? inoltre quale gt è piu indicato per essere adattato, intendo piaggio, mina verticale o mina orizzontale ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32. |