Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Gara WLB Tour 2011 - Chignolo Po 17 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93079-2-gara-wlb-tour-2011-chignolo-po-17-aprile.html)

tamo67 21-04-11 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1299172)
Un GRAZIE ha un valore simbolico.......
ma rende e riempie il cuore di GIOIA!!!! :lol1:

:si::si::si:

Pasty 21-04-11 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1299159)
bhè più si è più è difficile mettere d'accordo tutti...

io mi sento di dire solo: GRAZIE WLB :1st:
se non fosse stato per loro probabilmente avrei già lasciato le minimoto da uno-due anni...

Era meglio se le lasciavi e facevi lo sbandieratore:rotfl: Lo sai che ti voglio bene:lol1:

E cmq,dato che siamo in argomento,VIVA I VECEC DEL 69 che sanno dare ancora del grand GASSSSSSSSSSSSSS:lingua:

mottamix 21-04-11 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1298713)
salmonato, però :moto:

UN CANCELLO SI MUOVE ,POCO,MA SI MUOVE,TU SEI U TOMBINO.....BELLO FISSO E STABILMENTE INCHIODATO!!!!:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1299159)
bhè più si è più è difficile mettere d'accordo tutti...

io mi sento di dire solo: GRAZIE WLB :1st:
se non fosse stato per loro probabilmente avrei già lasciato le minimoto da uno-due anni...

GRAZIE A TE CHE CI SEGUI DA VARI ANNI CON LO STESSO IDENTICO SPIRITO CHE CI PERMETTE DI RADUNARE AD OGNI GARA UN BELLISSIMO GRUPPO DI AMICI E VERI SPORTIVI....:si:

AustinRiki 21-04-11 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da Pasty (Messaggio 1299092)
Non sono arrabiato:lol1:
Però se continui a darmi del Bergamasco e io sono BRESCIANO mi arrabio con te:smt155:rotfl:

appunto ... noi bergamaschi non siamo SUNI' come voi...... ahhahhhahahah:lol1:

Tucatucacincilla 22-04-11 11: 20

ho spostato i vari messaggi delle foto perchè si stava andando fuori tema, continuate di qui:
http://www.minimotovrforum.it/offici...topic-645.html

fily68 22-04-11 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1299195)
UN CANCELLO SI MUOVE ,POCO,MA SI MUOVE,TU SEI U TOMBINO.....BELLO FISSO E STABILMENTE INCHIODATO!!!!:lol1:

GRAZIE A TE CHE CI SEGUI DA VARI ANNI CON LO STESSO IDENTICO SPIRITO CHE CI PERMETTE DI RADUNARE AD OGNI GARA UN BELLISSIMO GRUPPO DI AMICI E VERI SPORTIVI....:si:

ahahaha!!!!!!!!!!!

cancello tombino!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl:

paperinik 24-04-11 00: 54

Domenica sera sconfortato ho scaricato la macchina e lunedì mattina presto son partito per qualche giorno di vacanza con la famigliola... menomale così non ho pensato più di tanto alla mia sfortunata giornata in pista :temporale:
Ora ho impiegato 1,20h a leggere le 24 pagine di post-gara... PAURA!
Sono contento che si sia deciso di non correre più a Chignolo perchè questa gestione pista non merita neanche un euro per la "palese scortesia" e la mancanza di pulizia dei bagni.
Cmq un grazie al WLB per la giornata di gare e un gran bravo a TUTTI i compagni del Team VR Corse.
Inoltre mi ha fatto felice rivedere Manu in pista anche se con una scorreggiona! :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da MALDA Racing (Messaggio 1297495)
p.s spero che i salamini offerti dal team BUBU7te al WLB TEAM e VR TEAM siano stati di vostro gradimento.........

...a fine giornata dopo aver radunato tutti i cocci della mia incasinata domenica non ho mica trovato dove sono finiti. Tra gli scatoloni di gomme prese in pista e le cartacce non vorrei che qualcuno li abbia cestinati o magari qualche cane lasciato libero li abbia addentati??? (tipo quello dei gestori che scorazzava in lungo e in largo) :smt155
Quote:

Originariamente inviata da INTRO 75 (Messaggio 1297563)
... l'ultimo della serie in gara "C" con le 50cc, dove il freno ant. mi ha abbandonato per gli ultimi tre giri portandomi ad anticipare le frenate solo di rilascio gas "rischioni", finendo cmq per terra all'ultima curva dell'ultimo giro .... che somaro !!!

Mi spiace che alla fine sei caduto... sarà che i freni ti hanno salutato perchè qualcuno pur con una frizione di recupero (dopo averne scannate due in poche ore) gentilmente prestatami da da David ti calcava da dietro? :1st:
Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1297573)
PS. Ringrazio Paperinik che mi ha consigliato di usare la cintura di sicurezza, stamattina ti ho pensato , l'ho messa e ora sono in ospedale....

Penso che prima di tutto bisogna mettersi sempre in sicurezza e son contento che anche nella sfortuna d'un incidente tu non abbia riportato serie conseguenze :si:

INTRO 75 26-04-11 09: 09

Paolo anch'io ho bruciato la mia frizione performante da gara, (per cercare di non perdere i miei turni di crono, che cmq poi ho perso lo stesso) mi dava molta più trazione ... cmq non ci sono giustificazioni ... le sfighe bisogna anche saperle combattere,
magari alla prox bagariamo insieme in entrambi le categorie, così ci si diverte anche di più ... e cmq freni si o freni no in quella caduta "son stai un somaro" a prestos ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 36.