Prima di tutto, complimenti a tutto lo staff del WLB Team e agli amici del circuito Giacomo Premoli di Codogno per averci regalato questa prima prova del WLB Tour 2010! :smt124
Sono tornato alle gare grazie al WLB e devo dire che ieri mi sono divertito alla grande! Non mi capitava da un sacco di tempo! La categoria Licenziati è di altissimo livello, ho trovato un sacco di mie vecchie conoscenze con cui battagliare :box: ;) Non ho ancora ritrovato la mia vecchia forma ma sono sulla buona strada... in prova ho ottenuto l'ottavo tempo... i primi 2, Bugatti in particolare e Pisano, come direbbe Meda, facevano un altro mestiere mentre noi dietro eravamo più "umani" e con distacchi più contenuti. Al via, alla prima curva, abbiamo subito fatto una bella ammucchiata! Ancora adesso, però, non ho capito perchè è stata sospesa la gara :rotfl: Ci rischieriamo tutti e di nuovo botte da orbi alla prima curva ma sta volta la gara prosegue. Ho perso qualche posizione ma non mi sono perso d'animo e ho iniziato la rimonta finchè sono arrivato alle spalle di Alex Clivio ed abbiamo iniziato a dare spettacolo! :si: Gran bagarre, ci siamo passati più volte con manovre al limite ma lui è rimasto davanti ed aspettavo le ultime curve per tentare il sorpasso... solo che abbiamo trovato suo fratello Marco disteso lungo la pista! Solo che probabilmente sono telepatici, o io sfigato come sempre...infatti lui l'ha schivato mentre io l'ho centrato in pieno! :rotfl: Così ho perso una posizione in favore di Spillino... 7° accidenti! Complimeti agli avversari, alla prossima! :smt136
Ho seguito con interesse la gara dei Senior 40cc. Qui qualcuno non la racconta giusta :rotfl: Il figlio di cash, David alias flash95, stava facendo una bellissima gara nelle prime posizioni e si poteva giocare la vittoria, solo che sfortunatamente è caduto in staccata e ha perso qualche posizione. Wheeling ha tenuto sempre testa a Paperinik e, anzi, giro dopo giro l'ha tirato a ridosso dei primi. Poi Wheeling ha azzardato e si è steso nelle ultime curve...non so se il papero aveva pronta la manovra per l'ultima curva o se la sua tattica era quella di attendere che Sandro facesse tutto da solo per eliminarsi! :rotfl:
|