Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Nuovo motore con GT scooter (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/73110-nuovo-motore-gt-scooter.html)

Io_N-Bello 08-12-09 02: 20

io l'ho vista in fase di messa a punto,
il potenziale c'era e anche le capacità per farlo.
i tempi fatti in una gara torricola sono la conferma di grossi progressi.

Kennyroberts35 08-12-09 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da claudio16 (Messaggio 1049589)
un cilindro del genere anche se lo adatti è sicuramente inutile,ti uscirà una minimoto on-off inutile se ci devi girare in pista

Abbasso a cresta io??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Forse te sei lasciato un pò andare, ma io qua sopra leggo di "moto inutile...sicuramente inutile"...

la risposta è: SI! Ma se al garage hai anche una bella Ita. Al contrario ti confermo che la modifica è fattibile, bisogna lavorarci un pò ma è fattibile. Posso dirti a priori che ha una forza in basso esplosiva, poi però per farlo girare in alto è un pò un problema, pistoni di quel diametro o li scomprimi parecchio o sei costretto a girare costantemente con pignoni da 7 denti.

Prova a vedere a ritroso nella discussione il tipo di modifica fatta da io_nbello e capirai come lavorarci.

Appena ho la disponibilità faccio vedere il video, così capirai quanto :fava: è sta moto del sottoscritto :asd::asd::asd:

Ps: anzi ti dirò...tra le "romane" non è nemmeno la migliore...

rm minimoto 08-12-09 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1049955)
Abbasso a cresta io??? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Forse te sei lasciato un pò andare, ma io qua sopra leggo di "moto inutile...sicuramente inutile"...

la risposta è: SI! Ma se al garage hai anche una bella Ita. Al contrario ti confermo che la modifica è fattibile, bisogna lavorarci un pò ma è fattibile. Posso dirti a priori che ha una forza in basso esplosiva, poi però per farlo girare in alto è un pò un problema, pistoni di quel diametro o li scomprimi parecchio o sei costretto a girare costantemente con pignoni da 7 denti.

Prova a vedere a ritroso nella discussione il tipo di modifica fatta da io_nbello e capirai come lavorarci.

Appena ho la disponibilità faccio vedere il video, così capirai quanto :fava: è sta moto del sottoscritto :asd::asd::asd:

Ps: anzi ti dirò...tra le "romane" non è nemmeno la migliore...

non disprezzare il tuo lavoro ..
la tua E' tra le migliori , solo che pecca in affidabilita' .

bcmteam 08-12-09 11: 32

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1049981)

Ma sai benissimo che pecca in affidabilità perchè se andasse bene ci penserebbe Kenny a metterci le mani e renderla inaffidabile.

rm minimoto 08-12-09 11: 37

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1049988)
Ma sai benissimo che pecca in affidabilità perchè se andasse bene ci penserebbe Kenny a metterci le mani e renderla inaffidabile.

:smt146 :smt146 :smt146
ammazza come sei cattivo :rotfl:

bcmteam 08-12-09 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1049981)

Poi spiegagli, che si sta ammazzando per raggiungere gli ottimi risultati che ha raggiunto, invece bastava prendere un basso replica ita, mettere un gruppo termico bzm e con due saldature al telaio si risolveva.

bcmteam 08-12-09 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1049998)
:smt146 :smt146 :smt146
ammazza come sei cattivo :rotfl:

no, non sono cattivo, sai che a Kenny voglio bene, solo che mi incavolo quando vedo che in pista va bene e continua a metterci le mani sopra. Anzi lo ammiro per la sua testardagine per raggiungere con la sua creatura la perfezione.

rm minimoto 08-12-09 11: 53

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1050004)
Poi spiegagli, che si sta ammazzando per raggiungere gli ottimi risultati che ha raggiunto, invece bastava prendere un basso replica ita, mettere un gruppo termico bzm e con due saldature al telaio si risolveva.

il problema e' che forse il prossimo anno con quel motore non ci faccio niente :doh:

rm minimoto 08-12-09 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1050011)
no, non sono cattivo, sai che a Kenny voglio bene, solo che mi incavolo quando vedo che in pista va bene e continua a metterci le mani sopra. Anzi lo ammiro per la sua testardagine per raggiungere con la sua creatura la perfezione.

ma li vedo che in molto stanno sempre a tocca -
booo ... io se la moto va bene la lascio sta :rotfl: al massimo ricontrollo solo la bulloneria

bcmteam 08-12-09 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1050019)
ma li vedo che in molto stanno sempre a tocca -
booo ... io se la moto va bene la lascio sta :rotfl:

E fai benissimo, anche io sono contrario a fare ciò, anche se non và benissimo è meglio che metterci le mani, perchè potrebbe andare peggio se non hai tempo per provare.
Invece datti da fare per fare uno scooterizzato, che questaltr'anno riprendiamo le bagarre, e se non ci sei manca un punto di riferimento, se hai piacere contattami, possiamo svilupparlo insieme, ognuno con le nostre idee.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 10.