![]() |
grandissimo!!!!!!!!!!!!se mi riesci a scrivi i valori mi fai una grandissima cotesia!!! riesci a fare una foto anche dalla parte dei contatti(dalla parte delle piste della scheda)???? perchè appunto il mio è stato modificato mi sa:\
|
Quote:
1 condensatore da 4,7nf 100V 1 resistenza (colore:Oro marrone nero marrone sottile) 1 diodo 4148 1 ricevitore IR Questa è la foto delle piste sulla schedina... http://img121.imageshack.us/i/16022011822.jpg/ |
grazie mille!!! infatti come pensavo io il mio è stato modificato..praticamente sul mio hanno dissaldato il filo rosso(positivo) dalla piazzola e l'anno saldato direttamente ad un capo della resistenza,ciè quel capo che è saldato sulla piazzola del stampato ma non non è collegato a niente altroi da nessuna pista...questo posso presumerlo per fargli prendere piu segnale forse...o forse chissà... a te così saldato funziona perfettamente?:)
|
Quote:
|
proverò a rimettere il mio com'è il tuo..grazie mille ;)
|
Esiste un modo per riportarlo alle importazioni iniziali di fabrica. Ho fatto una cazzata e non riesco più a tornare indietro. In pratica dopo molto che non lo accendevo avevo il contrasto a manetta cioè non si vedeva nulla. Solo inclinandolo vedevo il menu, Nel pasticciare nel menu per rimetterlo apposto ho spento anche la retroilluminazione. Ora non vedo proprio più una mazza. Ho già provato con il reset laterale.
|
Ragazzi qulcuno conosce che tipo di cavo ha bisogno il GP Crono per connettere il bulbo acqua allo strumento? Penso che usi una termocoppia, ma di che tipo?
|
Quote:
|
Quote:
|
Senza schermature ne nulla? Perchè io ho usato due semplici fili in rame da 1 mmq, collegati con un fastom e un anellino dal lato bulbo, e 2 fastom per collegare il cavo alle uscite del contagiri. E sballa di circa 20 gradi.
Magari ho sbagliato qualcosa io, metto una foto per rendere tutto più chiaro: http://img100.imageshack.us/img100/8013/img3116i.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27. |