Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Nord Est-Pista Gruarese (Gruaro -Ve-) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60568-trofeo-nord-est-pista-gruarese-gruaro-ve.html)

matrixgab 19-02-09 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 873875)
Ve l'ho trovato io!!!!!!!!!!!!!!

Una leggenda vuole che San Vigilio, fuggendo dalla Valle Rendena dove si era recato per evangelizzate le popolazioni pagane, si trovò senza via di fuga nei pressi dell'attuale abitato di Cadine. Ponendo la mano sulla roccia aprì un varco, riuscendo così a raggiungere Trento ed a salvarsi (perchè all'epoca non c'erano le minimoto). Ancora oggi quella gola è nota ai trentini come Bus de Vela, dal nome del sobborgo adiacente.

:smt136:smt136:smt136

praticamente è il creatore di porte spazio/temporali, il pioniere dei teletrasporti!!!
robe da far impallidire Dan Simmons e i suoi pellegrini di hyperion!!!
mitico San Vigilio, corro subito a montare un motore Hawking sotto la mia C1 :smt124

locy 19-02-09 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 873875)
Ve l'ho trovato io!!!!!!!!!!!!!!

Una leggenda vuole che San Vigilio, fuggendo dalla Valle Rendena dove si era recato per evangelizzate le popolazioni pagane, si trovò senza via di fuga nei pressi dell'attuale abitato di Cadine. Ponendo la mano sulla roccia aprì un varco, riuscendo così a raggiungere Trento ed a salvarsi (perchè all'epoca non c'erano le minimoto). Ancora oggi quella gola è nota ai trentini come Bus de Vela, dal nome del sobborgo adiacente.

:smt136:smt136:smt136

qua non si smette mai di imparare ! A QUESTO PUNTO IL NOME PUO ANCHE ESSERE AZZECCATO , VEDREMO DA CHE SGRINFIE DOVREMMO FUGGIRE NOI , E DA CHE VARCO?
PER MOTHER SEI TROPPPO LA MIGLIORE !!!!

Fast Tommy Go 19-02-09 17: 58

Sentite Renatino per la tabella del Team da mettere sopra i Box con nome del Team (San Vigilio racing Team for disadvantaged children) ed i nomi dei piloti.

locy 19-02-09 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 873981)
Sentite Renatino per la tabella del Team da mettere sopra i Box con nome del Team (San Vigilio racing Team for disadvantaged children) ed i nomi dei piloti.

mi pare un po' troppo adesso pero'

Fast Tommy Go 19-02-09 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 874052)
mi pare un po' troppo adesso pero'

Ovviamente il devoluto in beneficenza e due volte l'anno il rndiconto ai parrocchiani!!

SG RACING 19-02-09 19: 57

Complimenti per il team!!!Se andate forte alle gare sapremo il perchè (qualcuno in alto vi da una mano).
Mother sei la migliore!!!

Fast Tommy Go 19-02-09 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 874077)
Complimenti per il team!!!Se andate forte alle gare sapremo il perchè (qualcuno in alto vi da una mano).
Mother sei la migliore!!!

Mother is the mother of us all .... the best mom!! Especially for pancakes!!!

matteozpf 19-02-09 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 873498)
Ovvio cadiamo perche ti veniamo addosso tutti quanti da quanto fermo che te si

...vara che te te sbaia co Locy!!!...:lol1:

OSCAR F-16 19-02-09 21: 45

ricordeme a data de inizio del trofeo.... devo ancora scrivermee... notte

ronin74 19-02-09 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 874227)
ricordeme a data de inizio del trofeo.... devo ancora scrivermee... notte

15 Marso!:trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33.