Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Grc day a roma il 9 novembre 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/56292-grc-day-roma-9-novembre-2008-a.html)

motorossi 10-11-08 20: 00

dopo averti letto...mi escono quasi le lacrime...
comunqe farò del mio meglio per non deludere mamma GRC che è veramente sempre al top, come persone e come moto.

grazie ancora ferro per tutto, veramente!!

Paolo89 10-11-08 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da Petrels (Messaggio 807332)
grazio paolo 89:si:

E d cosa?!? :smt132 Cmq noto ke vi siete divertiti tanto........ quanto c rosico, mi sarebbe molto piaciuto poter venire!

fede#78 10-11-08 21: 37

[QUOTE=Sciamberga;806678]
Grazie a Mirco89 mio compagno di questa passione, per la sua collaborazione e simpatia ogni giorno.
Grazie a fede78 che mi ha regalato qlc turnatina da sapermi rinfarinare la pista che da un po di tempo nn ho piu frequentato.

grazie a te cristia'..................anzi se vuoi venire domenica andiamo a latina.....ti aspetto............grazie anche per il vetrino (cupolino)ti faccio sapere appena lo monto:si::si:

Petrels 10-11-08 21: 38

scusami paolo ma ringraziavo mirco 89 me so sbagliato

Sciamberga 10-11-08 21: 42

[QUOTE=FEDE78;807764]
Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 806678)
Grazie a Mirco89 mio compagno di questa passione, per la sua collaborazione e simpatia ogni giorno.
Grazie a fede78 che mi ha regalato qlc turnatina da sapermi rinfarinare la pista che da un po di tempo nn ho piu frequentato.

grazie a te cristia'..................anzi se vuoi venire domenica andiamo a latina.....ti aspetto............grazie anche per il vetrino (cupolino)ti faccio sapere appena lo monto:si::si:

grande ok... famme sape se te gusterà... cosi ce sfoggi a latina vediamo se nn so incasinato a casa de domenica è piu probabile
credo ho possibilità piu sabato devo vede ok... nn te preocc se nn potrò venire nn mancherà occasione se posso andare sabato lo scrivo ma se sabato vado vado a torrils:si:

fede#78 10-11-08 21: 52

[QUOTE=Sciamberga;807771]
Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 807764)

grande ok... famme sape se te gusterà... cosi ce sfoggi a latina vediamo se nn so incasinato a casa de domenica è piu probabile
credo ho possibilità piu sabato devo vede ok... nn te preocc se nn potrò venire nn mancherà occasione se posso andare sabato lo scrivo ma se sabato vado vado a torrils:si:

:si::si::si::si:

jourdan975 10-11-08 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 807630)
Scusate il ritardo, ma a casa non non internet e ieri non ho potuto scrivere nulla, qui al lavoro oggi e' stato una giornataccia e quindi ho trovato il tempo solo ora acnche se dovendo essere sincero sono stato tutto il giorno in ansia per sapere i diversi risvolti dell'evento !!!
Non so da quale parte iniziare.... trovato!
Vorrei cominciare dai mitici organizzatori di questo evento ! Jourdan,Danger,Wide,Monty e Trava Racing TEAM ! Senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile !!! Ottime persone, non avrei mai creduto che questo sport potesse legare così tanti amici anche se distanti piu' di 400 Km !!! Invece NO !! Ieri mi sembrava di essere in una grande FAMIGLIA, gente cordiale e molto disponibile... RAGAZZI GIA' MI MANCATE !!!!! starei a ringraziarvi per ore per le emozioni passate in questo week !
.... l'unica pecca è che è già FINITO !!!!!

... Passiamo al resto del gruppo ... mi scuso con Joker, per non averti nemmeno salutato di persona, non sai quanto ero dispiaciuto al ritorno, un po la morosa faceva fretta un po si stava facendo tardi, un po l'emozione della giornata a fatto si che potessi dimenticarmi questo doveroso saluto !!!!!
...Il Team Race è il top, tutte le volte che si passano i week con loro sembra veramente di stare a casa, per chi ha avuto la possibilità di conoscerli di persona penso vi abbiano trasmesso qualcosa senza l'aria di essere superiori o cosa, ma gente comune come qualsiasi altro ragazzino appassionato a questo sport!
...Tuttominimoto(Luca&Fabio),Lollo,Orioli,Sava,2A Racing.... e tutti gli altri ragazzi di cui ho avuto il piacere di conoscere... non citerò nessuno perche' vorrei mettervi tutti senza fare torti a nessuno, ma eravate i troppi veramente, e come se qui ci fosse scritto il vostro nome, soprattutto grazie a voi si è potuto fare una manifestazione di questa grandezza!

Inoltre vorrei aggiungere, le mie congratulazioni con tutti i piloti che hanno partecipato alla garetta non competitiva, tutti molto corretti con la consapevolezza che si trattava di un "gioco" e non una dimostrazione di qualità personale! BRAVI ANCORA !!!!

... non smetterei più di scrivere... mi stanno tornando le emozioni vissute ieri a Torricola ... non mi rimane che salutare tutti con la speranza di rivedervi al più presato perche vi avete fatto stare proprio bene !!!!
... il Giampy non lo ringrazio qui perche' ci sentiamo tutti i giorni, e lo faro' personalmente!

... Dimenticavo se qualcuno di Voi dovesse venire in quel di Bologna o limitrofi per testare qualche pista o solo di passaggio per lavoro fatemi un fischio che magari ci si trova anche solo per un COCA_AVANA !!!!:si::si:

Monty adesso spetta a TE! Dacci dentro é !!!!

Vorrei precisare un'ultima cosa GRC è una passione sia dentro che fuori pista !!!!

:si::si::si::si::si: CIAO A TUTTTTIIIIII ! Ci si sente sul FORUM!:lingua:

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 807662)
dopo averti letto...mi escono quasi le lacrime...
comunqe farò del mio meglio per non deludere mamma GRC che è veramente sempre al top, come persone e come moto.

grazie ancora ferro per tutto, veramente!!

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 807746)
ragazzi mi sento un po vuoto dopo la bellissima giornata passata assieme un po un po.............anno scorso ANTONIO mi invitò alla fiera di milano descrivendomi le sue sensazioni di quando prepari un evento del genere ,l'adrenalina che hai in corpo e la sensazione di non arrivare a fare tutto nei tempi giusti corri corri fino ad arrivare al momento piu atteso la grande bolgia la bella gente i tanti amici ,e dopo un po finisce tutto eti senti svuotato dentro ,e pensi domani mi riposo ,ma il giorno dopo gia ti manca tutto quello che hai appena concluso.
ANTONIO aveva ragione ho provato le stesse sensazioni alla fiera di milano anno scorso e le sto riprovando adesso ,vorrei ricominciare da capo,vi ringrazio tutti ragazzi,
e mi faccio portavoce di ANTONIO GAMBARRI (grc) CHE VI RINGRAZIA TUTTI E VI PORGE I SUOI PIU SENTITI SALUTIe che so che sta provando le stesse emozioni che vi ho descritto. ciao belli

sono senza parole,mi sembra come quando si ritorna dalla vacanza + bella della tua vita;gli amici si lasciano e tornano alle loro case lasciando un vuoto...oggi sono abbastanza triste di essere stato troppo felice ieri.Per quanto riguarda il TEAM RACE sono rimasto veramente colpito da Fabio&Luca ,ma nn riesco a comunicare scrivendo quello che vorrei UN MEGA ABBRACCIO!:smt142

trava72 10-11-08 22: 11

eccomi qui prima nn ho potuto
allora volevo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa magnifica manifestazione,sawa,lrc,grc,orioli,2a,motorossi,tt racing,e tutti coloro che hanno partecipato,un ringraziamento particolare ad jourdan,wide,e danger per avermi permesso di far parte di questa bellissima giornata siete stati grandi :smt136:smt136.volevo ringraziare anche i ragazzi del travaracingteam che come sempre mi seguono in tutto, mi fanno passare delle bellissime giornate,e mi rendono orgoglioso del team che abbiamo creato GRAZIE A TUTTI!
mi ha fatto piacere conoscere michele (SAWA) ottima persona , conoscere tutto lo staff grc persone speciali e sopratutto gente alla mano,e poi ferro giampy orioli (SEI UN MOSTRO IN MINI)paperinik e tutti quelli che ho incontrato in questi due giorni,un saluto anche a biaggiarelli:smt136anche tu vai come un treno,poi un salutone ad alessio (LRC)se semo tajati tutto il giorno sotto il gazebo con emix gem fede78 e gli altri.chiedo scusa se dimentico qualcuno ma nn lo faccio volutamente:smt121
un saluto particolare anche a manometro che nn vedevo in pista da qualche domenica e a maurizo73 che nn vedevo da una vita con cui mi ha fatto molto piacere chiacchierare .un saluto a tutti e grazie di nuovo

danger81 10-11-08 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da trava72 (Messaggio 807805)
eccomi qui prima nn ho potuto
allora volevo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa magnifica manifestazione,sawa,lrc,grc,orioli,2a,motorossi,tt racing,e tutti coloro che hanno partecipato,un ringraziamento particolare ad jourdan,wide,e danger per avermi permesso di far parte di questa bellissima giornata siete stati grandi :smt136:smt136.volevo ringraziare anche i ragazzi del travaracingteam che come sempre mi seguono in tutto, mi fanno passare delle bellissime giornate,e mi rendono orgoglioso del team che abbiamo creato grazie a tutti!
Mi ha fatto piacere conoscere michele (sawa) ottima persona , conoscere tutto lo staff grc persone speciali e sopratutto gente alla mano,e poi ferro giampy orioli (sei un mostro in mini)paperinik e tutti quelli che ho incontrato in questi due giorni,un saluto anche a biaggiarelli:smt136anche tu vai come un treno,poi un salutone ad alessio (lrc)se semo tajati tutto il giorno sotto il gazebo con emix gem fede78 e gli altri.chiedo scusa se dimentico qualcuno ma nn lo faccio volutamente:smt121
un saluto particolare anche a manometro che nn vedevo in pista da qualche domenica e a maurizo73 che nn vedevo da una vita con cui mi ha fatto molto piacere chiacchierare .un saluto a tutti e grazie di nuovo

trava te voio bene!!!!

Per tutti gli altri...ve voio bene pure a voi!!! Ferroneeeeeeeeeeee

danger81 10-11-08 23: 53

Domani chiamo a tutti!!! preparateviiii ahahah danger rompe..!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42.