![]() |
dopo averti letto...mi escono quasi le lacrime...
comunqe farò del mio meglio per non deludere mamma GRC che è veramente sempre al top, come persone e come moto. grazie ancora ferro per tutto, veramente!! |
Quote:
|
[QUOTE=Sciamberga;806678]
Grazie a Mirco89 mio compagno di questa passione, per la sua collaborazione e simpatia ogni giorno. Grazie a fede78 che mi ha regalato qlc turnatina da sapermi rinfarinare la pista che da un po di tempo nn ho piu frequentato. grazie a te cristia'..................anzi se vuoi venire domenica andiamo a latina.....ti aspetto............grazie anche per il vetrino (cupolino)ti faccio sapere appena lo monto:si::si: |
scusami paolo ma ringraziavo mirco 89 me so sbagliato
|
[QUOTE=FEDE78;807764]
Quote:
grande ok... famme sape se te gusterà... cosi ce sfoggi a latina vediamo se nn so incasinato a casa de domenica è piu probabile credo ho possibilità piu sabato devo vede ok... nn te preocc se nn potrò venire nn mancherà occasione se posso andare sabato lo scrivo ma se sabato vado vado a torrils:si: |
[QUOTE=Sciamberga;807771]
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
eccomi qui prima nn ho potuto
allora volevo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa magnifica manifestazione,sawa,lrc,grc,orioli,2a,motorossi,tt racing,e tutti coloro che hanno partecipato,un ringraziamento particolare ad jourdan,wide,e danger per avermi permesso di far parte di questa bellissima giornata siete stati grandi :smt136:smt136.volevo ringraziare anche i ragazzi del travaracingteam che come sempre mi seguono in tutto, mi fanno passare delle bellissime giornate,e mi rendono orgoglioso del team che abbiamo creato GRAZIE A TUTTI! mi ha fatto piacere conoscere michele (SAWA) ottima persona , conoscere tutto lo staff grc persone speciali e sopratutto gente alla mano,e poi ferro giampy orioli (SEI UN MOSTRO IN MINI)paperinik e tutti quelli che ho incontrato in questi due giorni,un saluto anche a biaggiarelli:smt136anche tu vai come un treno,poi un salutone ad alessio (LRC)se semo tajati tutto il giorno sotto il gazebo con emix gem fede78 e gli altri.chiedo scusa se dimentico qualcuno ma nn lo faccio volutamente:smt121 un saluto particolare anche a manometro che nn vedevo in pista da qualche domenica e a maurizo73 che nn vedevo da una vita con cui mi ha fatto molto piacere chiacchierare .un saluto a tutti e grazie di nuovo |
Quote:
Per tutti gli altri...ve voio bene pure a voi!!! Ferroneeeeeeeeeeee |
Domani chiamo a tutti!!! preparateviiii ahahah danger rompe..!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |