Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

mikele 01-07-08 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 718371)
ancora no, l'impanto di illuminazione č work in progress... ma prima dovranno prendere il trasponder.
ciao

<Mi sembra fosse il contrario!!:si:>

mikele 01-07-08 12: 19

Quote:

Originariamente inviata da cose grosse (Messaggio 718499)
Ragazzi Non Ste Agitarve Che Sono Arrivato Anch'io. Comunque Apparte Il Caldo Immane Giornata Magnifica, Un Saluto Al Chicco Grande Cascatore E Al Mitico Cogo Tiziano Con Le Sue Bistecche Mi Ha Sollevato La Giornata

<Anche la prossima gara ci devi essere..Cose sempre pių grosse!:cool:Grazie per avermi fatto fare la qualifica con la tua!!:si:>

OSCAR F-16 01-07-08 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 718808)
<Mi sembra fosse il contrario!!:si:>

si ma viste le questioni sorte domenica x categoria unica o doppia... sembra la cosa pių logica.
ciao

tiziano 01-07-08 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da cose grosse (Messaggio 718499)
Ragazzi Non Ste Agitarve Che Sono Arrivato Anch'io. Comunque Apparte Il Caldo Immane Giornata Magnifica, Un Saluto Al Chicco Grande Cascatore E Al Mitico Cogo Tiziano Con Le Sue Bistecche Mi Ha Sollevato La Giornata

:si:GRAZIE DEI COPLIMENTI MA IL MEGLIO DEVE ANCORA ARRIVARE......SOLO QUESTIONI DI TEMPO....CIAO A TUTTI!

suba 01-07-08 20: 15

se rivao el cogo uficial!!!:smt124

mikele 01-07-08 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 719122)
si ma viste le questioni sorte domenica x categoria unica o doppia... sembra la cosa pių logica.
ciao

<A..ok!:si:>

chicco_rsv 02-07-08 08: 08

i trasponder eviterebbero problemi per le restanti gare del trofeo, ma l'impianto di illuminazione permetterebbe alla pista di essere aperta la sera con il fresco, scusate se č poco.....adesso con il caldo č una tortura girare......con l'impianto di illuminazione funzionante Diego potrebbe benissimo aprire direttamente il tardo pomeriggio (cosė la mattina andrebbe avanti con i suoi lavori in azienda...) e ci sarebbe maggiore affluenza di gente........se 2+2 fa 4.......:smt121

OSCAR F-16 02-07-08 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 719352)
i trasponder eviterebbero problemi per le restanti gare del trofeo, ma l'impianto di illuminazione permetterebbe alla pista di essere aperta la sera con il fresco, scusate se č poco.....adesso con il caldo č una tortura girare......con l'impianto di illuminazione funzionante Diego potrebbe benissimo aprire direttamente il tardo pomeriggio (cosė la mattina andrebbe avanti con i suoi lavori in azienda...) e ci sarebbe maggiore affluenza di gente........se 2+2 fa 4.......:smt121

quoto appieno, al limite potrebbe noleggiare il trasponder x il trofeo, e iniziare i lavori idi illuminazione, ma penso che costicchi...
Era solo x evitare inutili reclami che io per primo faccio... se divisiamo le categorie come se fosse una...

mikele 02-07-08 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 719352)

<Pensa che bello girare col fresco!!:smt025>

Giulio#30 02-07-08 19: 54

Cose Grosse All'appello. Domanda, Qualcuno Sa' Dove Trovare Le Foto Della Prima Gara Del Trofeo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 58.