![]() |
Quote:
|
veramente una giornata memorabile!!una organizzazione straordinaria , tanto di cappello per tutti quelli che hanno sgobbato per organizzare!!veramente eccezionali!!!
per quanto riguarda il discorso di elvis...giusto quello che dice albertoblu!!doveva correre con le italiane però...chi se ne frega è stato tutto fantastico!! soprattutto la mia impennata alla fine della finale A cina liquido!!!memorabile resterà nella storia...ho un mal di culo boia!!!!!! |
Quote:
Sarà par a prossima!!! |
Finale Italia A
1- Gianni (ZPF) 2- Ronni78 (ZPF) 3- Finale Cina liquido A 1- Locy (C1) 2- Simon#20 3- Elvis (Banshee) Finale Cina Aria A 1- Danilo (Supermegafigoprototipo) 2- AlbertoBlu (C1 aria) 3- --------- Finale Italia B 1- OSCAR F-16:1st::smt043:smt149:smt133 2- 3- Finale Cina liquido B 1- 2- Fast tommy go (C1) 3- Matrixgab (C1) Finale Cina aria B 1- 2-Alberto Lorenzetto 3-Giovanni Bacchin |
Quote:
tu quale eri??che moto avevi?? |
Quote:
se ero fuori posto in quella categoria chiedo SCUSA a tutti i partecipanti della cina liquido, :rosik: |
il primo in categoria B delle cina liquido si chiama DORIANO!!!! é tre mesi che ci lavora su quella mini ed è la prima volta che riesce a correre!!! Scrivetelo per piacereeeeee!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
OK, BUONI, BASTA ORA...
cambiando discorso.... ho trovato un paio di guanti axo blu sul tergi del mio furgone...... di chi sono???? sicuro dall'ospitality by Steno e compari... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11. |