Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Torricola 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45551-trofeo-torricola-2008-a.html)

miki91 15-09-08 21: 47

bravo levantini :smt136:smt136:smt136 tieni alto il nome della famiglia :smt121

exPilota88 15-09-08 21: 54

hsuuhsuhshusuhsuusuhs

tnl"

miki91 15-09-08 21: 58

bhe chi a na maniera, chi a naltra :rotfl::rotfl: cmq bravo davvero, hai messo dietro un guerriero come marco :smt124

sergio#27 16-09-08 11: 01

Complimenti a tutti i partecipanti è stata una bella giornata di gare per me niente male ancora 3° nonostante sono partito 6° in qualifica........dietro a trava sono molto contento, per svitato invece no comment......:smt136:smt136:smt136:smt136 rimango continuamente a bocca aperta riesci a fare sempre quello che mi dici il giorno prima come caxxo fai boh...........:smt132 pole giro veloce e vittoria:smt107vabbè ci si vede alla prossima ciao a tutti:cool:

Madamix 16-09-08 14: 06

cavoli ha vinto expilota nella sua categoria :O

all'ultima gara spero proprio di esserci :D

exPilota88 16-09-08 14: 26

ragazzi mi sono dimenticato di ringraziare Fede78 e Marco74 per i complimenti fatti è stata una cosa che ho apprezzato molto...

scusate :D

Mirco89 17-09-08 16: 40

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 764647)
Per me invece ennesimo ritiro...mai stato in gara.
Che dire...un anno da buttare!:smt155

Pensavo di tirarmi su in classifica con queste due ultime gare ma ieri ho definitivamente bruciato l'idea di rimonta.

Quest'anno non mi è andato bene niente. E' mancato moto e anche un pò di allenamento se vogliamo. In particolare è mancata quel poco di affidabilità che mi avrebbe permesso di lottare per i primi posti fin dall'inizio...

Succede a tutti...speriamo ormai x il prox anno con moto che, a quanto sembra, ritorneranno standard...

Ciao

Beato te...almeno c'ha provato..IO HO SEMPLICEMENTE BUTTATO ALL'ARIA TUTTO!!

ORA SONO SESTO METRE ERO 4° A POCHI PUNTI DAL 2°... BENE!! :smt155

ME NE VADO KE è MEGLIO...MA LE GARE SONO QUESTE!!

NN INCAVOLIAMOCI A ME RODE PIU DI TE MA NN CI POSSO FARE NNT...IL DESTINO O FORSE QUALCOS'ALTRO HA VOLUTO QUESTO..ORA VI SALUTO...CIAO

Kennyroberts35 17-09-08 18: 13

Già me le vedo le scene del finale...

...infondo quest'anno nelle cinesi ad aria hanno corso in 4 o 5...

...gli altri hanno fatto le comparse!:smt127

Alla prox a Mirco, salutame Max!

Kenny

Mirco89 17-09-08 20: 42

No No io le gare le ho fatte tutte e le ho terminate quasi tutte, ad eccezione di una ke per un guasto e a l'ultimo giro mi si è fermata e anche li ero 4° o 3° bòòò nn ricordo!!

qsta gara è proprio diversa, ma nn fa nnt io quello ke dovevo dimostrare e soprattutto a ki dovevo dimostrarlo l'ho fatto per il resto nn interessa cm ho già detto purtroppo o per furtuna le gare sono qste e si arriva avanti anche per qsto ovvero perchè qualcuno si ferma altri si ammazzano ecc...

a questa gara ci tenevo molto ma....potevamo far vedere qualche cosa di buono, ma vbb ormai è andata!

ora basta ciao ciao Mirco89..

gigi 3 07-10-08 13: 28

ciao a tutti
domenica sarò presente al trofeo di torricola come spettatore pero
mi farebbe piacere conoscere alcuni di voi
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28.