![]() |
Quote:
Yes my friend, it's tonight !!! Stay metal, Andy |
ottimo mastri bravissmoooooooooooooooooo :si::si::si::si::si::1st::1st::1st::1st:
|
ohhh....mastri!!!!! gran bella exibition col tuo gruppo......allora...ingaggiati per concerto rock il 28 giugno alla notte bianca a pozzo.....dopo di voi suonerà un altro gruppo.....bravi quasi quanto voi!!!!!:si:
|
PRONTI CHE MANCA POCO!!!!!!:si:
|
Visto che il post è lungo e sinceramente non ho voglia di leggerlo tutto =D , mi sapete dire quanto costa?
Grazie mille |
Quote:
|
Quote:
5 categorie (aria yunior e senior, fino10cv, oltre10cv, Pit) mattina iscrizioni, prove libere e cronometrate pausa pranzo pomeriggio gare suddivise in più batterie e finale (normalmente 2 gare a testa) premiazioni. Trasponder in dotazione a tutti i piloti |
Grandi, grazie mille!
|
finalmente dopo una novena di preghiere abbiamo ottenuto quello che tutti speravamo!!!
dossfenner ha SPACCATO IL PC....EVVAIIIIII!!!!! ce ne siamo liberati almeno fino a lunedì....:si::smt150:smt121 scherzi a parte mi ha chiamato dicendomi di avvisarvi tutti.....e vi saluta dall'alto della sua astronave jedi.....(la morte nera)... ci vediamo a cassano!!!!:smt136 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 45. |