Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a marghera (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40763-pista-marghera.html)

ronin74 16-12-07 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 553493)
io sinceramente dopo oggi sono molto scazzato dall'idea

Tu? Noi ci abbiamo perso na domenica a far do giri e cambiar curve ecc. Ripeto buttar via un'occasione è peccato bisogna bloccare tutto e ripartire! se i capise ben se no...:mann:

kampo85 16-12-07 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 553499)
Tu? Noi ci abbiamo perso na domenica a far do giri e cambiar curve ecc. Ripeto buttar via un'occasione è peccato bisogna bloccare tutto e ripartire! se i capise ben se no...:mann:

se ciao auguri

ronin74 16-12-07 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 553504)
se ciao auguri

Ok penso tu sia stato chiaro. :smt139

ronin74 16-12-07 22: 17

CiCCio dighe pur a chi che gestise a pista de marghera che par conto mio no ghe andarà più nessun! o i se organisa...:smt155

kampo85 16-12-07 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 553510)
CiCCio dighe pur a chi che gestise a pista de marghera che par conto mio no ghe andarà più nessun! o i se organisa...:smt155

ti ripeto a me dispiace ma li ritengo soldi buttati

aleg 16-12-07 23: 53

ciao kampo, ascoltami, io a marghera non ho avuto ancora la possibilità di girare xchè ho la mini smontata e non posso giudicare, ma denis che e colui che ha organizzato e combinato il tutto con il titolare del posto, è una persona che capisce e che è molto disponibile, se magari non riesce a starci dietro a tutto, tu vai a parlargli come ha fatto ronin e oscar domenica scorsa e vedrai che qualcosa riesci a concludere

aleg 16-12-07 23: 56

poi se è vero che tra poco verniciano a terra tirano l'asfalto e fanno i cordoli vedrai che lo scemo che taglia non taglierà +, x ciò che riguarda i box è vero oggi c'erano troppe auto dentro e di chi non correva con la mini ma solo x curiosare, sarà da specificare che lo spazio interno è solo x i possessori delle mini

canepazzo 17-12-07 08: 47

ciao

io domenica pomeriggio,primo pomeriggio, ho fatto un giro a vedere la pista...
di positivo c'è la location con trattoria di fianco....uno spazio brullo tutto da gestire,intendo una pista da poter tracciare e perfezionare prima della sua realizzazione....

il negativo è la totale anarchia,io sono entrato da spettatore ho parcheggiato dentro senza che nessuno mi dicesse o chiedesse nulla....

ciaoooooooooooooo

matrixgab 17-12-07 08: 52

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 551878)
ok ho capito... allora per riconoscerti devo cercare una tuta bianca e nera,qualsiasi tipo di capelli ma non una chioma bionda..e poi....chi passa piu' tempo ai box a sistemare la mini che quello che e' in pista... beh penso che basti dai..

il problema sta nel fatto che di capelli sulla mia crapa se ne vedono ben pochi, hai voglia a cercare!!! :smt146 :smt146 :smt146 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

OSCAR F-16 17-12-07 12: 23

(piccolo ot)x matrix hai visto il video on board che ho caricato su you tube di jesolo??? non è bello come il tuo, ma se capisse 9 minuti di corsa...
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 01.