![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
CiCCio dighe pur a chi che gestise a pista de marghera che par conto mio no ghe andarà più nessun! o i se organisa...:smt155
|
Quote:
|
ciao kampo, ascoltami, io a marghera non ho avuto ancora la possibilità di girare xchè ho la mini smontata e non posso giudicare, ma denis che e colui che ha organizzato e combinato il tutto con il titolare del posto, è una persona che capisce e che è molto disponibile, se magari non riesce a starci dietro a tutto, tu vai a parlargli come ha fatto ronin e oscar domenica scorsa e vedrai che qualcosa riesci a concludere
|
poi se è vero che tra poco verniciano a terra tirano l'asfalto e fanno i cordoli vedrai che lo scemo che taglia non taglierà +, x ciò che riguarda i box è vero oggi c'erano troppe auto dentro e di chi non correva con la mini ma solo x curiosare, sarà da specificare che lo spazio interno è solo x i possessori delle mini
|
ciao
io domenica pomeriggio,primo pomeriggio, ho fatto un giro a vedere la pista...
di positivo c'è la location con trattoria di fianco....uno spazio brullo tutto da gestire,intendo una pista da poter tracciare e perfezionare prima della sua realizzazione.... il negativo è la totale anarchia,io sono entrato da spettatore ho parcheggiato dentro senza che nessuno mi dicesse o chiedesse nulla.... ciaoooooooooooooo |
Quote:
|
(piccolo ot)x matrix hai visto il video on board che ho caricato su you tube di jesolo??? non è bello come il tuo, ma se capisse 9 minuti di corsa...
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 01. |