![]() |
Meglio...più è tosto e più me piace! Ma serve sembre serietà e correttezza...SEMPRE!:si:
|
Quote:
Pienamente d accordo con te!:si: speriamo rimanga lo lo spirito sportivo anche se a volte non e' facile mantenerlo;) |
sono d'accordo, ma sarebbe facile e piu' divertente se invece che dividere a peso venga diviso in open cinese in original cinese, cioè che gruppo termico rimanga cinese.
cmq come in tutti gli sport è cosi' l'agonismo prima o poi esce fuori.. a calcetto è peggio !!! secondo mè l'importante è divertirsi, io prima che mi facessi male correvo sempre con lo spirito : ''CE PROVO'' |
sono d'accordo, ma sarebbe facile e piu' divertente se invece che dividere a peso venga diviso in open cinese in original cinese, cioè che gruppo termico rimanga cinese.
questa cosa io l'ho proposta gia da 3° trofeo e mi hanno dato tutti addosso . io l'ho sempre detto che vanno divise due categorie tra cinesi ed open , ne ho parlato anche con luciano , e mi ha risposto che qualcosa di italiano ci devi mettre per l'affidabilita '. ok mi sta bene , allora voi che siete al momento il team piu grande ( se vi serve una mano io ci sono ) si prepara un regolamento dettagliato e preciso , con le concesioni per singola categoria e si eviteranno piu' lamentele . vedrete che ci sara' anche piu' gente che vorra provare l'adrenalina di una gara , perche non e' obbligato a spendere piu' di 1000€ per preparare una mini , andra meglio anche per i rivenditori. io l' idea l'ho data , adesso vedete voi :si: |
veramente il nostro obbiettivo è stato sempre quello, di cercare di far avvicinare piu' gente possibile a questo mondo anche perchè non tutti hanno molti soldi da spendere, e penso a tutti piacerebbe tornare a casa con una coppetta.. per quello come tu dici siamo il team piu' grande perchè diamo una possibilità a tutti. e cerchiamo sempre di venire in contro.
molti vorrebbero correre ma quando sentono le cifre per essere competitivo che spendono gli passa la fantasia. quindi noi d'accordo. a dividere. |
Quote:
E allora come detto da rmminimoto...proponete! ;) |
Bello! io mi faccio entrambe le categorie!:smt136
|
Ragazzi Domenica è Vicinissima !!! Tutto Pronto ?!
|
Quote:
Si manca solo una cosetta..... per il resto sono ok ci vediamo domenica:smt155:smt155:smt155:smt155 |
sono daccordo anche io con Rmminimoto, c'è troppo divario tra una mini con Gt. cinese e quello ita. il peso influisce poco con 15cv! per la categoria aria va bene ma per noi no...
un bmz è sempre un Bzm e = un polini.... senza contare Marmitta.... albero motore.... vai a spendere parecchi soldi, e chi se vole fa na garetta e divertisse, nn ce la fa, quindi deve mettere il 110% e li esce fuori la cosa agonistica perchè visto che di motore nn ci stai, prov a mettere il manico che per quanto ne hai con un 40 cinese nn vai da nessuno parte:smt155 se staltro trofeo cambiano le cose lo faccio al 90% se rimangono = al 90% nn lo faccio! spendevo meno con il 125... èna cosa imposibile.... cmq ci si vede domenica faro il tifo! Per Massimo! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53. |