Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

axl86 27-11-06 23: 59

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 242871)

'Cado , tu , Mauro e Mattia non hanno avuto mai problemi
Mitia , Smick e ora Alex invece solo rogne

E questi tre hanno DM

Mandi Massi

ONLY FOREVER :dm: :dm: :dm: :dm: :dm: :dm: :dm:

apistomassi 28-11-06 00: 42

>188 il 40 5 travasi o il 50????

Il 40 5 travasi completo di testa e supporto antivibrante

>allora meglio prendo il 316a normale se lo trovo!!!!!!????

Posso provare a chiedere se si combina....

bzm boh...dicevo solo per il prezzo..non l'ho mai neanche provato!!!

In teoria non grippa perchè ha una migliore circolazione ... ma Smick con la sua DM ha grippato pure quello.

cilindro rifatto si può anche fare..ma non butto via 50euro di pistone per provare..

Allora ti presto il mio vecchio pistone , che è finito ma efficiente , quello che avevo prestato a Smick quado aveva grippato

>però che s****..andava perfetto...!!

Era il motore perfetto per te , la giusta potenza con la giusta erogazione , con quel telaio e quel motore hai fatto un salto avanti nel guidare enorme , la tua mini sembrava un vestito su misura ....
Mandi Massi

apistomassi 28-11-06 00: 44

>Sei troppo il mio idolo!!:clap: :clap: :clap:

Ah , riocrdati di dare una leccata di topa anche da pate mia !!!!!!!
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Mandi Massi

apistomassi 28-11-06 00: 47

>ONLY FOREVER :dm: :dm: :dm: :dm: :dm:

No ,non è per denigrare la DM , ma la coincidenza è un po' strana , hanno tutti con le DM problemi a caricare l'impianto e a spurgarlo , l'unico che gli gira bene è Max che ha messo su un radiatore a 2 ingressi e per caricare ha dovuto montare una T su un tubo , adesso come mette l'acqua l'impianto si carica .
Mandi Massi

axl86 28-11-06 10: 45

devo farlo anch'io allora....!!!!gli domando!!

Dominik 28-11-06 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 243079)
>ONLY FOREVER :dm: :dm: :dm: :dm: :dm:

No ,non è per denigrare la DM , ma la coincidenza è un po' strana , hanno tutti con le DM problemi a caricare l'impianto e a spurgarlo , l'unico che gli gira bene è Max che ha messo su un radiatore a 2 ingressi e per caricare ha dovuto montare una T su un tubo , adesso come mette l'acqua l'impianto si carica .
Mandi Massi

come sulla 911 che ho io!!!!axl io ho ancora il tuo radiatore a casa lo vuoi provare????perche sto per venderlo!!!

Dominik 28-11-06 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 242869)
O BZM......

Ragassuoli..... un salutone, domani mattina parto per santo domingo.
Se riesco mi connetto da li e ci sentiamo in settimana.
Un bacio a tutti (con la lingua al massi naturalmente):smt150

ciao smik buon viaggio e ricordati se riesci a portarmi una collana hauayana!!!ciao bello saluta le tope!!!!:smt150 :smt150 :smt150

axl86 28-11-06 17: 11

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 243343)
come sulla 911 che ho io!!!!axl io ho ancora il tuo radiatore a casa lo vuoi provare????perche sto per venderlo!!!

dici cambi qualcosa??per me è tutto diverso..come tubi..non so..dovrei dar un occhiata a cosa c'è di diverso!!!ok??

apistomassi 28-11-06 18: 51

Tanto per tranquillizzarti e rederti felice la giornata ...
Il cilindro è tornato perfetto come nuovo , la selezione passa a C , costo dell'operazione 10 euro.
Domani sera monto il tutto e puoi passare dopodomani a prendere il motore , casomai facciamo un salto anche da Max , anzi , se porti la mini proviamo a vedere se si può sistemare meglio l'impianto per spurgare meglio e vedo se Max passa da me con la sua.
Mandi Massi

axl86 28-11-06 22: 47

Grande Massi!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52.